Incredibile a Varese

"Non si parcheggia lì": anziana taglia le gomme delle auto dei vicini

L'ottantenne è stata denunciata per danneggiamento: non voleva che si lasciassero le vetture in sosta nella zona

"Non si parcheggia lì": anziana taglia le gomme delle auto dei vicini
Pubblicato:
Aggiornato:

Non voleva che si parcheggiasse in quella zona e dato che evidentemente non le davano retta, è passata ai fatti. E così un'arzilla ottantenne si è "armata" di forbici e ha tagliato le gomme delle auto in sosta. Ma alla fine è stata beccata e denunciata. Una vicenda incredibile che viene da Varese.

Anziana taglia le gomme delle auto dei vicini

La vicenda è incredibile e fa quasi il pari con l'anziana che a Cremona buttava acqua sul bucato steso dei vicini di casa (oltre ad altre angherie). Teatro dei danneggiamenti un parcheggio in via Maspero a Varese.

Nei giorni scorsi due persone si sono rivolte ai Carabinieri della Stazione di Varese denunciando reiterati danneggiamenti ai propri veicoli iniziati negli ultimi mesi del 2022. All’ennesimo avvenimento le vittime hanno chiesto aiuto, fornendo alcuni importanti dettagli, tra cui il luogo ove si verificavano gli atti vandalici, appunto il parcheggio di via Maspero.

Gli appostamenti e la scoperta dell'insospettabile "vandala"

I militari dell'Arma hanno quindi dato inizio alle indagini con degli appostamenti finalizzati a identificare l'autore del taglio delle gomme. E possiamo immaginare il loro stupore quando hanno visto la donna, una ottantenne, che con delle forbici, forava lo pneumatico della vettura di una delle due vittime.

A quel punto l'anziana è stata bloccata e accompagnata in caserma dove è stata ricostruita l'intera vicenda. La donna in passato aveva intimato alle vittime di non lasciare in sosta i veicoli all’interno del parcheggio in questione, passando, poi, dalle parole ai fatti. Per lei è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria varesina per danneggiamento aggravato e violenza privata.

Gli accertamenti proseguono per verificare se vi siano altre vittime.

Seguici sui nostri canali