- Registrazione tribunale Iscrizione nr. 1/2022 del 17/01/2022 presso il Tribunale di Lecco
- ROC 15381
- Direttore responsabile Daniele Pirola
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@newsprima.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Penso che Giovanni non riesce neppure a commentare una notizia su Musk senza insultare i politici eletti dal popolo.
Musk ha molti ammiratori, ma se non è americano il suo partito potrebbe stentare a prendere il volo. Del resto la politica di Trump non poteva essere un mistero per Musk, il quale deve ricordarsi che Trump non può modificare la propria politica neppure per un amico.
Tutti discorsi e finti entusiasmi tipici dell Italia.Amicizia con musk e Trump inesistente solo facciata politica (buon viso e cattiva sorte) La favola di musk innamorato di meloni la deve avere inventata qualche giornalista in cerca di gossip perché figuriamoci se musk con i denari che possiede oltre la giovane età voglia svegliarsi la mattina e vedere la meloni struccata al suo stato naturale che vi assicuro richiederebbe uno stomaco a prova di bomba... Salvini conta come il 2 di picche anche se come da storia continua a fare la stampella alle destre. Gli americani non sono sentimentali nemmeno nelle amicizie e guardano sempre alla convenienza economica. Cambiano idea giornalmente Hanno una concezione di amicizia e amore molto pragmatiche ed effimere. Giorgia lecca tutti indistintamente perché il suo obiettivo non è salvare l Italia ma salvare il sedere e non cadere di sella perché in sella si sta bene e indietro non ci vuole tornare.