Assurda tragedia

Tenta salto da film del canale con la moto, si schianta e muore sul colpo

Pare che il meccanico stesse provando il mezzo di un cliente appena riparato.

Tenta salto da film del canale con la moto, si schianta e muore sul colpo
Pubblicato:
Aggiornato:

Ha cercato di portare a termine con la sua moto una difficile acrobazia, che gli è costata la vita. E' morto sul colpo, un 60enne della provincia di Treviso che qualche giorno fa ha tentato di saltare un canale, in piena campagna, in sella a una Yamaha da cross.

Tenta di saltare il canale

Da Prima Treviso

Forse era da tempo che cullava il sogno di tramutare la fantasia in realtà. Un numero visto in tante pellicole d'azione e che richiama alla memoria, tra gli altri, il famoso salto con la moto di Steve McQueen nel film "La grande fuga".

Fatale numero da film con la moto

E invece è non è andata come sperava: il 60enne centauro, dopo aver preso il volo da una sponda, si è schiantato contro quella antistante. Il volo s'è rivelato insomma troppo corto e l'impatto è stato durissimo, tanto che non c'è stato nulla da fare.

60enne si schianta e muore sul colpo

Il motociclista, ha fatto tutto da solo: la tragedia s'è consumata nel pomeriggio di lunedì 7 dicembre 2020 a Motta di Livenza. Erano circa le 15 quando i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Conegliano sono intervenuti in una zona campestre, all’altezza di via Cadamure.

Il 60enne, titolare di un'officina meccanica distante poche centinaia di metri dal luogo del dramma, pare stesse provando il mezzo di un cliente appena riparato. All'ipotesi degli inquirenti però la famiglia non crede e ipotizza invece un guasto alla base della tragedia.

LEGGI ANCHE: Tenta di attraversare il torrente con l’auto, ma rischia di annegare

Seguici sui nostri canali