Top News
Gossip

Sting apre una pizzeria in Toscana, Accorsi gira una nuova fiction a Como

Due esclusive che giungono direttamente dal nostro circuito editoriale.

Sting apre una pizzeria in Toscana, Accorsi gira una nuova fiction a Como
Top News 16 Luglio 2021 ore 17:14

Due notizie esclusive direttamente dal nostro circuito editoriale: il cantautore britannico Sting ha aperto una sua pizzeria in Toscana, mentre l'attore Stefano Accorsi è stato immortalato a Como sul set cinematografico della sua prossima fiction.

Sting apre la sua pizzeria in Toscana e cerca personale

Sting è sempre più innamorato della Toscana e del Chianti. Come raccontato da "Prima Firenze", il cantautore di origini britanniche ha aperto una pizzeria, che comprende anche cucina e wine bar, nel suo agriturismo Il Pallagio, a Figline e Incisa Valdarno.

Il suo nuovo locale, gestito con la moglie Trudie, vuole far conoscere i loro vini ed i fantastici prodotti del territorio attraverso una proposta di menù semplice, ma assolutamente genuina, bio e sostenibile. Per questo la scelta di proporre la pizza, con farine e prodotti toscani, con la volontà di rendere accessibile a tutti questo angolo di paradiso.

Sting, al momento, per la sua nuova attività è in cerca di personale: è online il link per inviare la propria candidatura.

LEGGI ANCHE: Sting apre pizzeria in Toscana... e assume

Stefano Accorsi a Como sul set della sua nuova fiction

La città di Mariano Comense è letteralmente diventata un set cinematografico: come raccontato da "Prima Como", dalle 9.30 alle 14 di giovedì 15 luglio sono state effettuate le riprese della fiction che vede protagonista l'attore Stefano Accorsi.

La troupe della fiction "Vostro onore", a cura di Indiana Production, è giunta in provincia di Como per registrare la serie thriller giudiziaria che andrà in onda il prossimo anno su Rai 1. Stefano Accorsi è stato immortalato dalla redazione di Prima Como mentre era intento a girare una scena all'interno di un'auto. Il suo ruolo nella fiction sarà quello di un giudice, il cui figlio ha investito, uccidendolo, un ragazzo, figlio di un pericoloso boss criminale.

LEGGI ANCHE: Mariano diventa set cinematografico: è arrivato Stefano Accorsi

Nel frattempo, la troupe della serie di Rai 1 è alla ricerca di ragazzi per il ruolo di comparsa: giovani dai 18 ai 25 anni per cui è previsto un compenso di 86 euro lordi a giornata. I giorni di riprese saranno dal 26 al 30 luglio 2021.