Top News
Going2Italy

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza? 80 offerte imperdibili ti aspettano

Sul portale "Quando Sarà Passato" potrai scegliere le più belle vacanze in Italia e in promozione.

Non hai ancora deciso dove andare in vacanza? 80 offerte imperdibili ti aspettano
Top News 23 Giugno 2020 ore 08:08

Relax e Benessere, Arte e Cultura, Amici e Famiglia, Vacanze eco-sostenibili ... le più belle vacanze nel nostro paese, ai prezzi migliori, le trovi su Quando sarà passato, il portale di promozione del turismo in Italia.

Se non hai ancora deciso dove andare con un click potrai affittare un'auto alle condizioni speciali offerte da Europcar, acquistare al 25% di sconto un pacchetto Smartbox, prenotare un percorso regionale con WeRoad, un'esperienza eno-gastronomica con Ways, una rilassante vacanza in montagna e al mare ai prezzi imbattibili offerti da Carrefour Viaggi o un weekend a Torino con visita ai suoi bellissimi musei. Su Quando sarà passato potrai trovare quello che cerchi, anche bellissime case per tutti tuoi amici o la tua famiglia allargata.

Le offerte sul sito si aggiornano settimanalmente e le ultime pubblicate sono quelle di GOING, del gruppo BLUVACANZE, che presenta ben 11 diversi pacchetti del suo programma GOING2ITALY, pensati per ogni tipologia di esperienza da vivere nei luoghi più belli del nostro Paese.

Tra le mete proposte da Going non poteva mancare l’invito a riscoprire Roma, il più grande museo a cielo aperto d'Italia, Firenze, culla della cultura rinascimentale, ricca di monumenti e opere d'arte inestimabili e Venezia, bellezza senza tempo con i suoi preziosi palazzi, ponti e canali.

Molte anche le destinazioni proposte da Going per chi vuole passare le vacanze lontane dal rumore e dalla folla della città per trascorrere momenti di pieno relax e benessere, tra le colline del Chianti, nell’oasi termale di Chianciano Terme, oppure immersi tra i boschi di querce e le campagne incontaminate del Borgo di Tabiano Castello, in provincia di Parma.

Non mancano infine le proposte per le famiglie: il mare di Cervia, la montagna di San Martino di Castrozza con i mille sentieri del Parco Naturale Paneveggio oppure un soggiorno nel cuore del Parco Naturale del Conero, area protetta tra le preferite dagli appassionati di bicicletta e trekking, non distante da un mare tra i più belli e puliti della penisola. Non poteva mancare Monopoli, con il suo Cala Corvino Village, ottimo punto di partenza per un vero e proprio viaggio nel sapore e nel gusto di un territorio inimitabile.

Visita oggi Quando sarà passato la vacanza in Italia che meriti ti aspetta.