VIDEO SHOCK

La tabaccaia coraggiosa ai rapinatori: "Sparatemi, se ne avete il coraggio"

Ha addirittura afferrato il braccio di uno dei due banditi e gli ha abbassato la pistola.

Pubblicato:
Aggiornato:

Immagini davvero forti quelle che arrivano dalla provincia di Brescia. Sarà la forza della disperazione, ma questa tabaccaia ha dimostrato davvero un coraggio da leone: ha affrontato i rapinatori che la minacciavano con la pistola in pugno, non s'è spostata di un millimetro, anzi ha persino cercato di togliere il passamontagna a uno di loro. E alla fine ha vinto lei: hanno dovuto rinunciare al colpo e battere in ritirata. Chapeau.

GUARDA IL VIDEO:

La tabaccaia ai rapinatori: "Sparatemi pure"

Da Prima Brescia

E' successo a Montichiari ieri, martedì 9 marzo 2021. Due banditi con il viso coperto da un passamontagna hanno tentato un colpo alla tabaccheria Stringa di via Mantova.

Hanno iniziato a minacciare la titolare intimandole di consegnare il contenuto della cassa, questa, però, non si è lasciata intimidire e ha reagito. Afferrato il braccio del rapinatore, gli ha abbassato la pistola urlandogli:

"Sparami, forza, se hai il coraggio di farti 30 anni di galera".

I due banditi erano impacciati e giovanissimi

La tabaccaia coraggiosa ai rapinatori: "Sparatemi, se ne avete il coraggio"

Presi in contropiede dalla reazione della donna, che ha iniziato nello stesso tempo ad urlare ai clienti di allontanarsi dal locale, i malfattori hanno inforcato l’uscita e si sono dati alla fuga a piedi, appropriandosi esclusivamente di alcuni cellulari, sottratti ai clienti presenti in quel momento (per altro abbandonati poco dopo in un campo vicino, forse per paura di essere individuati tramite il segnale di cella).

Impacciati, dal tono di voce sottile: il forte sospetto è che i due fossero addirittura minorenni: ANCHE IL SINDACO HA VOLUTO COMMENTARE L'EPISODIO SUI SOCIAL

 

Seguici sui nostri canali