La Milano Fashion Week di quest'anno si segue via social VIDEO
Da martedì 22 e fino a lunedì 28, la capitale italiana della moda darà spazio a 65 sfilate, di cui 23 fisiche e 41 in formato digitale.
Nell'anno segnato dal coronavirus, Milano ha deciso di non tirarsi indietro e la maggior parte delle sfilate in programma durante la Milano Fashion Week saranno comunque in presenza, tutte con le dovute precauzioni. Ma naturalmente l'appuntamento all'insegna della moda più importante dell'anno a livello nazionale quest'anno si segue anche (e soprattutto via social): già 16 i milioni di spettatori a distanza lo scorso mese, stavolta si punta al traguardo dei 20 milioni.
ACCENDI L'AUDIO E GUARDA IL VIDEO SERVIZIO:
Milano Fashion Week... più social che mai!
Nonostante il distanziamento sociale, la moda si avvicina sempre di più alla società tramite smartphone e social network. Il digitale è stato uno dei protagonisti di questa Fashion Week settembrina: lo scopo? Arrivare a 20milioni di utenti che guardano la settimana della moda milanese famosa in tutto il mondo. Tra i social a regnare c'è sicuramente Tik Tok, seguito da Instagram.
Mix di appuntamenti fisici e digitali
Il calendario della nuova Milano fashion week mixa appuntamenti fisici e digitali senza tralasciare numerose presentazioni e alcuni esordi di rilievo. Da martedì 22 e fino a lunedì 28, Milano, la capitale italiana della moda, darà spazio a 65 sfilate, di cui 23 fisiche e 41 in formato digitale condivise anche sul sito di Camera Nazionale della Moda Italiana: 39 défilé saranno dedicati alle collezioni femminili, 19 uomo e donna e 4 saranno esclusivamente maschili.
VAI AL SITO UFFICIALE DELLA MILANO FASHION WEEK