Il prete che sta facendo impazzire tutti in tv da Gerry Scotti
Oramai da due settimane è campione in carica del quiz: ha vinto altri 10mila euro, che si sommano ai precedenti 25mila.
Si chiama don Andrea Rabassini, recentemente si è trasferito dalla parrocchia di Gorgonzola a quella Rho, sempre rimanendo però nella Città Metropolitana di Milano, e da oltre una settimana è campione in tv alla corte di Gerry Scotti. Sta facendo impazzire tutti questo spontaneo sacerdote che è riuscito ad aggiudicarsi già per ben due volte il gioco finale del quiz serale Mediaset, "Caduta libera": questo anche perché con i soldi della vincita il religioso vuole, infatti, sostenere un progetto benefico in Bolivia.
Prete in tv da Gerry Scotti
Oramai da due settimane (dall’11 settembre, per la precisione) è campione in carica del quiz condotto da Gerry Scotti e ieri sera, giovedì 24 settembre, ha vinto altri 10mila euro, che si sommano ai precedenti 25mila. Il tutto per uno scopo benefico.
Don Andrea, che oggi è a Rho e che fino a poche settimane fa era a Gorgonzola, con la sua presenza in televisione vuole sostenere e far conoscere l’Associazione Aiuti Terzo Mondo Onlus, fondata da due italiani, Oscar e Laura, in Bolivia, nel 2002.
“Questa famiglia gestisce un centro di accoglienza per mamme e bambini. All’inizio erano donne migranti, adesso accogliamo mamme molto spesso adolescenti che vengono tolte dalle famiglie per questioni di violenze familiari. Se dovessi vincere qualcosa, porterei tutto a loro”, ha confidato il don.
LEGGI ANCHE: Don Andrea Rabassini trionfa a Caduta Libera: vinti 25mila euro VIDEO