Nel Torinese

Ex Miss Italia dopo l'incidente mostra le cicatrici su Instagram

Ancora ricoverata, Edelfa Chiara Masciotta è stata la più bella delle belle nel 2005.

Ex Miss Italia dopo l'incidente mostra le cicatrici su Instagram
Pubblicato:
Aggiornato:

L'ex Miss Italia 2005 dopo l'operazione all'ospedale di Chivasso, vicino a Torino, a seguito di un incidente mostra il suo volto. Edelfa Chiara Masciotta non ha paura di mostrare la cicatrice che ha ancora sul volto.

L'ex Miss Italia dopo l'operazione all'ospedale di Chivasso

Edelfa Chiara Masciotta non nasconde la cicatrice che ha ancora sul volto causata da un incidente che ha avuto nel novembre scorso. Un brutto sinistro che l'ha vista sottoporsi ad un intervento chirurgico al nosocomio di Chivasso. L'equipe del primaria dell'ospedale, Libero Tubino è intervenuta per guarire al giovane. E recentemente ha pubblicato una sua foto sul profilo Instagram dove ironicamente mostra, vicino al suo volto, una bottiglia all'interno di un sacchetto attaccato ad un quadro scrivendo "...e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

...e niente non sapevo dove mettere la bottiglia!

Un post condiviso da ECM (@edelfa_chiara_masc) in data:

L'incidente

Masciotta, nata a Torino e moglie dell’ex giocatore granata Alessandro Rosina, è stata vittima di un brutto incidente a novembre, nel capoluogo piemontese.

“Sono stata investita sette giorni fa in corso Matteotti – aveva raccontato la Miss – e il mio naso era messo davvero male. Non abbiamo avuto alcun dubbio nel rivolgerci a Tubino. E’ stato bravissimo, come non posso che definire meraviglioso l’intero reparto”.

Edelfa Chiara nel 2005

Seguici sui nostri canali