Due persone sono morte nel Milanese in un incendio nelle case popolari
Sedici appartamenti evacuati, ventiquattro persone coinvolte. Per due di loro, di 80 e 52 anni, non c'è stato nulla da fare.
Tragedia, questa mattina alle porte di Milano. Un incendio si è sprigionato in un quartiere popolare di Cernusco sul Naviglio, all'interno di un appartamento nelle case Aler. Due persone sono morte nel rogo.
Incendio nelle case popolari
L'allarme è stato dato poco prima delle 9 da alcuni muratori che stavano lavorando in zona e che hanno visto le fiamme al terzo piano. Una grossa colonna di fumo nero, visibile anche a chilometri di distanza, si è alzata dalle palazzine di proprietà dell'ente regionale.
Due persone decedute, di 80 e 52 anni
Sul posto Vigili del fuoco, due automediche, sette ambulanze e un'autoinfermieristica. Ventiquattro le persone coinvolte. Per due di loro, di 80 e 52 anni, non c'è stato nulla da fare.
Sedici appartamenti evacuati
Sette persone sono state portate in ospedale, quattro a Cernusco e due a Melzo, mentre 14 hanno rifiutato le cure. Un paziente disabile, dopo valutazione medica, non è stato portato in Pronto soccorso. Sedici appartamenti sono stati evacuati.