Top News
Evento in streaming

Defibrillatori anche nelle aziende agricole

Il progetto Anapic di cardioprotezione si estende anche agli agricoltori. Webinar il 1° luglio alle 16.

Defibrillatori anche nelle aziende agricole
Top News 29 Giugno 2021 ore 14:45

Dopo le donazioni di ANAPIC (Associazione Nazionale Amministratori Professionisti Immobili e Condomini) nelle strutture pubbliche, nei Comuni, nelle scuole e anche nei centri anziani oltre che negli edifici, la sensibilizzazione per l’utilizzo e il posizionamento dei DAE nei condomini e nei luoghi affollati, nelle scuole, si estende anche negli ambienti lavorativi ed in particolare anche nelle aziende agricole del territorio.

Defibrillatori anche nelle aziende agricole

Anapic sta lavorando per la riqualificazione del patrimonio immobiliare nazionale ed anche agricolo, ritenendo molto importante tutelare LA SALUTE E LA VITA anche degli agricoltori e tutti i lavoratori delle realtà agricole.

Webinar il 1° luglio alle 16,00 organizzato da ANAPIC per Confagricoltura con Irideem Philips che prevede la partecipazione di referenti di Confagricoltura e dell’europarlamentare Angelo Ciocca che ha da sempre sostenuto l'iniziativa interpellando il parlamento per agevolarne il posizionamento e favorire benefici per l’acquisto dei DAE .

“Una bella iniziativa per gli agricoltori, è importante tutelare la sicurezza degli ambiente lavorativi; spesso le aziende agricole sono realtà lavorative dove si contano innumerevoli lavoratori; il mio obiettivo è quello di sensibilizzare tutti all’utilizzo dei DAE e al loro posizionamento, perché si possa finalmente considerare normale preservare vite umane e garantire sicurezza in tutti gli ambienti, anche in quelli agricoli”, conclude la presidente Lucia Rizzi in una nota.

Partecipate all'evento per scoprire quanto sia facile usare il defibrillatore e quanto sia importante proteggere la vita di tutti. Collegatevi qualche minuto prima delle 16 alla piattaforma Zoom utilizzando il link https://tinyurl.com/wtxpwcne (se dovesse essere richiesto, utilizzate i seguenti dati: ID riunione 871 7127 7117 Passcode: 422953).