Coronavirus: confermata positività di una stretta collaboratrice del governatore della Lombardia
Dopo la conferenza stampa delle ore 18,30 annullata per verifiche su un dipendente della Regione.
Coronavirus in Lombardia: il governatore Fontana in diretta poco fa (sono le 22 di mercoledì 26 febbraio 2020) ha confermato la positività di una sua stretta collaboratrice .
Positiva al virus collaboratrice di Fontana
Dopo la conferenza stampa delle ore 18,30 annullata per verifiche su un dipendente della Regione, il presidente di Regione Lombardia Fontana ha confermato che una sua stretta collaboratrice è stata trovata positiva al Coronavirus. Ecco il VIDEO:
"Avrete visto che abbiamo annullato la conferenza stampa odierna. Questo perché hanno accertato che una mia stretta collaboratrice ha contratto il virus. E' una persona che io stimo e che mi aiuta tantissimo. Anche noi della stessa squadra siamo stati sottoposti a un test: io per ora non ho contratto alcun tipo di infezione,e nemmeno gli altri membri del team. Possiamo continuare a lavorare e continuare questa battaglia: interrompere la diffusione del virus. Mi atterò alle prescrizioni: per due settimane cercherò però di vivere in una sorta di autoisolamento per preservare tutte le persone che vivono e lavorano attorno a me. Ho passato la giornata indossando per precauzione la mascherina: quando mi vedrete nei prossimi giorni così, no spaventatevi... sono sempre io. Con l'aiuto di tutti ce la faremo, io ce la metto tutta".