Compra una Ferrari, esce dal concessionario e l'auto va a fuoco: distrutta
Si fatica anche solo a immaginare quali tribolazioni legali dovrà affrontare il malcapitato...
Non ha quasi fatto in tempo ad abbandonare il concessionario che la sua Ferrari nuova fiammante era già distrutta. Varcato il cancello, s'è sprigionato un incendio che ha ridotto in cenere la supercar.
Esce dal concessionario e l'auto va a fuoco
E' quanto accaduto ieri vicino a Bergamo allo sfortunatissimo neoproprietario di una fiammante Ferrari Modena, che in un concessionario dell'hinterland, precisamente a Curno, ha coronato il sogno di una vita, acquistando l'auto di lusso, anche se già usata.
Ma una Ferrari resta una Ferrari, per tutto quel che rappresenta. Eppure gli anni (o i chilometri) devono comunque essersi fatti sentire, perché qualcosa nell'armonia quasi orchestrale del potente motore è andato storto.
Compra una Ferrari, distrutta subito dopo
Non è chiaro quanto dopo l'uscita dal concessionario, ma a far cambiare espressione al raggiante conducente è stato vedere del fumo che usciva improvvisamente dal motore. Ha fatto giusto in tempo ad accostare in una zona industriale e mettersi in salvo.
La supercar ora è da buttar via, lo vedete dalle foto. Si fatica anche solo a immaginare quali tribolazioni legali dovrà affrontare il malcapitato, sperando che il concessionario si accolli la responsabilità di una manutenzione che evidentemente non è andata come doveva...