Video virale

Avete mai visto niente di simile? Al posto del passeggero c'è... un toro enorme

Ecco come Lee Meyers ha modificato la sua auto per far posto all'inseparabile amico Howdy Doody

Pubblicato:

"Pronto Polizia? C'è un'auto che gira con un enorme toro seduto sul sedile del passeggero". Immaginiamo sia andata così la telefonata ricevuta dalla polizia di Norfolk, in Nebraska. E probabilmente anche chi ha ricevuto la telefonata ed è uscito a controllare è rimasto sorpreso. Perché in effetti il toro era davvero enorme...

In auto sul sedile passeggero c'è... un toro

Gli agenti si sono messi alla ricerca del veicolo segnalato e non è stato difficile individuarlo. Il capitano della Polizia di Norfolk Chad Reiman ha spiegato alla stampa locale:

“Non ne avevamo una piena comprensione finché non l’abbiamo visto”.

E in effetti, a giudicare dalle immagini, è davvero qualcosa di inconsueto.

Una volta fermato, gli agenti hanno segnalato alcuni avvertimenti al proprietario dell'animale e gli hanno chiesto di riportarlo a casa.

Lee Meyers: e Howdy Doody

Il toro si chiama Howdy Doody ed è  di proprietà di Lee Meyers, residente a Neligh, Nebraska, a circa 36 miglia da Norfolk. Questa non è la prima volta che il duo diventa virale. In precedenza, nel 2019, Meyer e Doody avevano fatto notizia mentre partecipavano a una parata nella contea di Antelope.

Meyers e Doody hanno un rapporto speciale, come ha raccontato la moglie Rhonda a radio Us92.

"Lo ha preso otto o nove anni fa. Aveva circa cinque o sei mesi quando lo ha comprato, ed è stato semplicemente suo amico e compagno".

A testimoniare il rapporto speciale tra i due c'è proprio la macchina di Meyers, una berlina Ford Crown Victoria bianca sulla quale ha rimosso metà del parabrezza e del tetto per accogliere l'amico a quattro zampe. Inoltre ha posizionato un cancello giallo per bestiame come porta per il passeggero, e non mancano neppure le corna come stemma sul cofano.

Rhonda ha detto alla stazione radio che suo marito porta Doody a fare una passeggiata una volta alla settimana per mangiare erba e piante nei fossati lungo l'autostrada.

 

Seguici sui nostri canali