"Instabilità delle condizioni"

Apprensione per Zanardi, trasferito in terapia intensiva al San Raffaele

Dopo le dimissioni dall’ospedale di Siena dove era stato inizialmente ricoverato, era stato trasferito in centro riabilitativo del Lecchese.

Apprensione per Zanardi, trasferito in terapia intensiva al San Raffaele
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa di “instabilità delle condizioni cliniche”, Alex Zanardi è stato trasferito all'ospedale San Raffaele di Milano, in terapia intensiva. In settimana, dopo le dimissioni dall’ospedale di Siena dove era stato ricoverato e sottoposto a diversi delicati interventi chirurgici, il 53enne era stato trasferito a Villa Beretta, centro riabilitativo riabilitativo di Costa Masnaga, nel Lecchese, presidio dell’Ospedale Valduce.

Zanardi, trasferito da Lecco a Milano

Quel maledetto 19 giugno 2020 il campione paralimpico 53enne di Noventa Padovana si è schiantato contro un mezzo pesante. Zanardi stava partecipando alla staffetta benefica Obiettivo Tricolore lungo la strada provinciale 146 nella zona di Pienza, nel Senese, quando è avvenuto lo scontro devastante.

Trasportato all’ospedale di Siena in elicottero è stato sottoposto a  difficili interventi chirurgici ed è già stato in terapia intensiva per oltre un mese.

LEGGI ANCHE: “Io questa mano non la lascio”, il figlio di Zanardi Niccolò commuove con il suo ultimo messaggio social

Seguici sui nostri canali