l'erede

Will Smith "incorona" al nuovo principe di Bel-Air in diretta video

Jabari Banks sarà il nuovo Willy nel reboot della famosissima sitcom anni Novanta.

Will Smith "incorona" al nuovo principe di Bel-Air in diretta video
Pubblicato:
Aggiornato:

Quando letteralmente un minuto cambia la vita. Questa è la storia di come un giovane attore esordiente di Philadelphia, negli Stati Uniti, si vede stravolgere l’esistenza in un battito d’ali. I protagonisti sono  Will Smith e il giovanissimo Jabari Banks, che ha scoperto in diretta Zoom di essere stato scelto per il ruolo di  Willy  nel reboot de “Il Principe di Bel-Air”.

Will Smith "incorona" il suo erede: è Jabari  Banks

Tra le sitcom che hanno segnato un’era, in questo caso gli anni Novanta, non si può non citare “Willy, il principe di Bel-Air”. Sei stagioni, centoquarantotto episodi, che hanno reso incredibilmente popolare Will Smith nel ruolo del protagonista, un giovane di Philadelphia che si trova tutto d'un tratto catapultato nella splendida Bel Air.

Nel 2020, l’attore ha annunciato di stare lavorando a un reboot della  serie, in chiave più drammatica.

Nei mesi, le audizioni si sono susseguite per trovare l’erede di Smith e, finalmente, il dado è stato tratto. Con una chiamata su Zoom, pubblicata da Will Smith sul suo profilo Instagram, l’attore ha annunciato a un incredulo Jabari Banks che sarà lui a ricevere il testimone e a diventare il nuovo Principe di Bel-Air.

“È un vero piacere conoscerti e dal profondo del mio cuore voglio farti le congratulazioni: hai il ruolo di Will in Bel-Air” sono state le parole di Smith a Banks, visibilmente emozionato.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith)

 

Chi è Jabari Banks

Non si conosce moltissimo sull’erede di Will Smith. Jabari Banks è un giovanissimo attore esordiente originario di Philadelphia, in Pennsylvania. Laureatosi lo scorso anno all’Università delle Arti della sua città natale, comparirà per la prima volta in televisione proprio interpretando uno dei più iconici  personaggi legati agli anni Novanta.

Le sue passioni comprendono il rap, la pallacanestro, la danza e la recitazione, che gli saranno essenziali per entrare nei panni di  Willy.
Per quanto riguarda le audizioni, Banks ha dichiarato di essere stato spinto dal padre a parteciparvi e di essere incredulo del risultato ottenuto, in quanto molto scettico.

“Questo è un sogno che diventa realtà. Sono pronto, sono davvero pronto” ha risposto a Will Smith durante la chiamata Zoom.

 

Seguici sui nostri canali