Venosta Festival 2025: musica, film e incontri in un contesto storico
Programma variegato con artisti di prim'ordine ed eventi emozionanti nello splendido scenario di Glorenza

In giugno 2024, il Venosta Festival ha già animato il palcoscenico del Glurns Festival con il gruppo musicale Herbert Pixner & the Italo Connection. E si prepara a vivere un 2025 da protagonista con un programma variegato con artisti di prim'ordine ed eventi emozionanti. I visitatori possono dunque aspettarsi esperienze indimenticabili nella storica città di Glorenza.
Venosta Festival 2025: musica, film e incontri in un contesto storico
Un'esperienza culturale e musicale senza confini nel Angolo dei tre paesi. La serie di eventi del Venosta Festival mette la cultura al centro della scena. Vari spettacoli e performance provenienti dal triangolo di confine tra Alto Adige, Austria e Svizzera celebrano la diversità culturale e la solidarietà delle nostre regioni.
Si inizia il 30 maggio 2025 con la famosa artista pop svizzera Beatrice Egli e la sua band nell'area del festival nella città medievale di Glorenza in una serata ricca di successi ed emozioni.
La prima edizione del Mountainstory Film Festival si terrà invece venerdì 8 agosto 2025. Gli artisti presenteranno le loro opere di cinema, immagine e fotografia sul tema dei paesaggi alpini. Lo scenario storico di Glorenza offrirà poi la cornice ideale per questo evento.
La band bavarese LaBrassBanda creerà una grande atmosfera sabato 6 settembre 2025 con la sua miscela unica di musica di ottoni, funk e attitudine bavarese alla vita.
Biglietti e informazioni
Il biglietto cumulativo al prezzo speciale di 85 euro vale per il concerto di Beatrice Egli e LaBrassBanda. I biglietti sono disponibili online e presso gli uffici informazioni di Malles, Resia, San Valentino sulla Muta e Glorenza.
Ulteriori informazioni e biglietti su www.venosta-festival.com