MUSICA

"Tra me e te", il nuovo singolo di Maria Monsè con la figlia Perla Paravia

Il brano racconta il rapporto genitori e figli

"Tra me e te", il nuovo singolo di Maria Monsè con la figlia Perla Paravia
Pubblicato:
Aggiornato:

Solitamente, si tende ad associare un personaggio noto a quella disciplina nella quale eccelle particolarmente o per la quale è diventato, per l'appunto, famoso. Tuttavia, sono in tanti oramai i Vip che si destreggiano in più ambiti dello spettacolo. Dalla musica al cinema, passando per il teatro e la televisione, infatti, svariati sono i volti familiari che capita di incrociare. Uno di questi è Maria Monsè, conduttrice, opinionista, stilista e concorrente di vari format televisivi che nei giorni scorsi ha presentato il suo nuovo singolo musicale "Tra me e te". Ad affiancarla nel brano la figlia Perla Maria Paravia.

Anteprima e presentazione di "Tra me e te" (Maria Monsè feat. Perla Paravia)

Intitolato "Tra me e te", il pezzo che vede la Monsè in studio di registrazione al fianco della figlia è stato presentato nei giorni scorsi con la proiezione in anteprima del video ufficiale a Cinecittá World.  Grazie all’ innovativa regia di Alessandro Alicata, con le riprese di Antonello Martone, le coreografie di Marilena Ravaioli con ballerine Flavia Armillei Giorgia Stefani, Zoe Faggioni, Miriana Simone Francesca Giacoia e Aurora Leone, la clip è stata girata in varie location, tra cui la fantastica cornice di villa Zaccardi.

Per quel che riguarda la canzone, invece, prodotta da Salvo La Rosa per Sea Musica di Catania, è stata scritta e arrangiata da Francesco di Tullio e Maurizio Bosnia già autore della musiche dell’ultimo film “Tramite Amicizia” di Alessandro Siani e direttore musicale di Sal da Vinci. Inoltre, il brano, che sarà presto disponibile su tutte le piattaforme digitali, racconta il rapporto genitori e figli, ripercorrendo tutte le dinamiche di vita che si attraversano insieme, con il rispetto dei sogni di entrambi, un approccio sano al mondo dei social e a quello familiare.

All'evento di presentazione, sono stati molti gli ospiti conosciuti nel panorama dello showbusiness nostrano. Tra questi, difatti, figurano Antonio Zequila, Emanuela Tittocchia, Alex Belli, Delia Duran, Angelo Martini, Salvatore Paravia, Lisa Fusco, il Mago Heldin, la contessa Elena Aceto di Capriglia, Daniele Pacchiarotti, l’autore televisivo Christian De Fazio, Manuel Ciancarelli e la cantante Cristina Roncalli. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

Seguici sui nostri canali