Fenomeno del momento

Tananai sorprende ancora: regala un disco d'oro a Mara Venier (e lei si commuove)

Su TikTok circola anche un video virale dove canta "Tango" a Roma con un artista di strada. Qualche giorno fa il divertente siparietto con un tassista

Pubblicato:
Aggiornato:

Tananai sempre più artista del momento. Il cantante milanese, arrivato quindi a Sanremo 2023 dopo l'ultimo posto dell'anno precedente, invitato a "Domenica In", ha regalato a Mara Venier il disco d'oro del suo brano "Tango", facendo commuovere la presentatrice in diretta tv.

Mara Venier si commuove per il disco d'oro regalato da Tananai

Un regalo tanto inaspettato quanto apprezzato. Nella puntata di ieri, domenica 12 marzo, di "Domenica In", programma tv di Rai 1, Tananai, al secolo Alberto Cotta Ramusino, si è reso protagonista di un gesto d'affetto nei confronti della presentatrice Mara Venier. Dopo aver cantato "Tango", brano con cui è arrivato quinto al 73esimo Festival di  Sanremo, il cantante milanese ha ricevuto dalle mani della conduttrice il disco d'oro appena conquistato dalla sua canzone. A quel punto, però, Tananai ha voluto fare qualcosa di imprevisto.

"Ma te lo posso regalare?" ha domandato a Mara Venier.

La presentatrice di "Domenica In" è rimasta spiazzata dalla domanda.

"Se ti piace te lo regalo volentieri! Tanto la casa discografica me ne farà avere un altro. Lo voglio dare a te, se ci tieni e se ti piace la canzone".

"Zia Mara", commossa dal regalo, ha voluto ringraziare Tananai affermando che attaccherà il disco d'oro in camera. Poco tempo dopo, a telecamere spente, la Venier ha tenuto a ringraziarlo pubblicamente anche sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

"Lavoro da tanti anni (tranquilli presto andrò in pensione…) ma sono rimasta molto colpita da questo gesto così affettuoso e unico (chi altro l’avrebbe mai fatto?) nei miei confronti da parte di Tananai. Grazie davvero sei nel mio cuore ragazzo con un animo nobile e generoso….la zia ti vuole bene".

Tananai canta "Tango" a Roma con un artista di strada

La benevolenza di Tananai, in questi ultimi giorni, non si è fermata solo al regalo fatto a Mara Venier. Su TikTok, infatti, è diventato virale in queste ore un filmato che lo ritrae mentre canta "Tanto", lungo via del corso a Roma, insieme ad una giovane artista di strada.

@leonardobianchini21 quando sei in giro per Roma e Tananai improvvisa un concerto con una ragazza #tananai #roma #sanermo2023 #perte #perteeee #tango @tananaimusica @SanremoRai ♬ TANGO - Tananai

Tantissimi passanti, dopo averlo riconosciuto, si sono fermati a sentire la sua esibizione e riprendendolo col cellulare. L'artista di strada, facendo ascoltare con una cassa la strumentale di "Tango", ha lasciato la scena a Tananai che, prima di cantare, ha affermato in modo ironico:

"Cioè raga non so neanche l'attacco del mio brano".

Con questa canzone, come detto, il giovane cantante milanese si è classificato quinto a Sanremo 2023. Una posizione che forse gli è stata un po' stretta considerando il grande successo riscosso fin da subito da "Tango". Il suo brano, infatti, ha affascinato il pubblico anche per la tematica affrontata e mostrata in un commovente videoclip: la storia d'amore tra Maxim e Olga, un soldato ucraino e la sua fidanzata, costretti a dividere le loro strade a causa della terrificante guerra che da un anno a questa parte sta martoriando l'Ucraina.

Il siparietto con il tassista

Qualche giorno fa, invece, Tananai aveva pubblicato sulle sue Instagram Stories un filmato nel quale intrattiene una chiacchiera con un tassista che alla radio stava proprio passando la sua canzone "Tango". Il siparietto che è emerso è stato esilarante.

Seguici sui nostri canali