Su TikTok la rivincita di Ana Mena e Tananai dopo Sanremo 2022
Il network più gettonato dai ragazzi incorona comunque il brano vincitore del Festival, "Brividi" di Mahmood e Blanco.
Sono arrivati ultimo e penultima al Festival. Non solo, in sala stampa a Sanremo le loro esibizioni sono state accolte con una certa ilarità (per usare un eufemismo).
E invece ora Tananai e Ana Mena si godono la loro rivincita... su TikTok, il social network made in China preferito dai giovanissimi.
La rivincita di Ana Mena e Tananai su TikTok
Gli almanacchi musicali di Sanremo sono pieni di ultimi arrivati che poi finiscono primi in classifica o che comunque nel tempo conquistano un posto di rilievo nella storia della musica a vantaggio di canzoni vincenti sul palco dell'Ariston, ma poi finite nel dimenticatoio.
Ma dimentichiamo il passato, oggi è questione di "boomer" (gli adulti che non conoscono il mondo social) e ripartiamo da TikTok, dove la classifica di Sanremo 2022 è quasi ribaltata.
Il network più gettonato dai ragazzi incorona comunque il brano vincitore del Festival, "Brividi" di Mahmood e Blanco, ma subito dopo viene Ana Mena, la cantante andalusa che canta in italiano "Duecentomila ore", pezzo scritto dal napoletano Rocco Hunt.
Ma ancora dopo c'è il bistrattato Tananai con la sua "Sesso occasionale" (dal vivo a Sanremo anche la sua intonazione è stata spesso occasionale), La Rappresentante di lista con "Ciao ciao", ma anche Rkomi con "Insuperabile".
"In realtà non me l'aspettavo per niente - ha commentato Ana Mena - Per fortuna ci siamo trovati con video molto originali su TikTok, molto divertenti, che ci hanno fatto molto ridere Sono molto contenta".