Doppia novità

Striscia la notizia, sono tornate Shaila e Mikaela, le Veline dei record

La febbre ha fermato la velina bionda di quest'anno. Avvicendamento anche tra i conduttori dove Gerry Scotti centra la dodicesima partecipazione.

Striscia la notizia, sono tornate Shaila e Mikaela, le Veline dei record
Pubblicato:
Aggiornato:

Ieri sera  a Striscia la notizia sono tornate le veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. In giornate dove l'attenzione dell'opinione pubblica e dei media dopo il Covid è stata "travolta" dall'evolversi della crisi tra Russia e Ucraina, un "colpo di scena" decisamente più "leggero" ha interessato l'inizio della settimana televisiva.

Striscia la notizia, il ritorno di Shaila e Mikaela

Ecco allora che, sdrammatizzando decisamente i toni, ieri sera poco dopo cena l'attenzione di chi si trovava davanti alla Tv si è concentrata sul palinsesto serale di Canale 5 e del Tg satirico di Antonio Ricci.

Il tg irriverente fin dalla sigla ha portato infatti una novità importante non solo per i suoi nuovi conduttori, ma anche per le protagoniste degli stacchetti.

In "pista" e sul bancone di Striscia c'erano infatti Shaila e Mikaela, le due veline che hanno il record di presenze, avendo già partecipato al tg ininterrottamente dal 2017 al 2021.

Shaila e Mikaela, il motivo del ritorno

Alla base del ritorno delle due veline (amatissime dal pubblico) nessun motivo di gradimento, audience o comportamentale delle attuali "titolari" degli "stacchetti", Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti (che ha partecipato al Tg). Il motivo in realtà è molto più semplice. Talisa Jade Ravagnani ha infatti accusato uno stato febbrile, anche se i successivi accertamenti hanno escluso la positività al Covid.

Ecco il comunicato diramato ieri da Striscia:

"Questa sera a Striscia la notizia tornano le Veline dei record Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (già al Tg satirico dal 2017 al giugno 2021). L’attuale Velina bionda Talisa Jade Ravagnani ha la febbre. Sta bene ed è negativa al Covid, in attesa di tornare sul bancone del Tg satirico di Antonio Ricci seguirà il programma da casa"

Cambio anche i tra conduttori: via Ezio e la Toffanin, ecco Gerry e Francesca Manzini

Un avvicendamento, programmato e rituale durante la stagione televisiva, ha interessato anche i conduttori.

Sempre da ieri infatti al posto di Ezio Greggio e della sempre più sorprendente Silvia Toffanin, sono infatti apparsi alla conduzione Gerry Scotti e Francesca Manzini. Anche per loro si tratta di un ritorno.

Per lo "zio Gerry" si tratta addirittura della dodicesima edizione del tg satirico, invece per Francesca Manzini sarà la terza.

Seguici sui nostri canali