Spettacoli
Fuori il volume 2

Stranger Things 4: oggi su Netflix il finale di stagione

Dopo il grande successo del Vol.1, i fan di tutto il mondo sono pronti a scoprire quale destino avranno Undici e i tutti suoi amici.

Stranger Things 4: oggi su Netflix il finale di stagione
Spettacoli 01 Luglio 2022 ore 12:24

Si erano radunati in 7mila in piazza Duomo a Milano, lo scorso 26 maggio 2022, per assistere all'anteprima esclusiva del 1° episodio della quarta stagione di Stranger Things. Un'adunata di massa per i fan più accaniti della serie tv originale Netflix che, nel corso degli ultimi anni, ha saputo conquistare tantissime persone in tutto il mondo. Dopo l'uscita della prima parte di stagione in primavera, oggi, in questo bollente venerdì 1° luglio 2022, la piattaforma streaming statunitense ha rilasciato finalmente gli ultimi due episodi del Volume 2: quale destino ci sarà in serbo per Undici e per tutti i suoi amici?

Stranger Things 4: oggi su Netflix il finale di stagione

STRANGER THINGS 4 - IL TRAILER DEL VOL.2

Ci siamo, l'attesa è finita! Oggi, venerdì 1° luglio 2022, è stata finalmente rilasciato su Netflix il Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, la serie tv anni '80, ambientata ad Hawkins (Texas), che narra le peripezie di Undici e di tutti i suoi amici, impegnati a dover fronteggiare i mostri del Sottosopra. Dopo il grandissimo successo dei primi tre appuntamenti, la quarta stagione è stata suddivisa in due volumi, pubblicati a distanza di poco più di un mese l'uno dall'altro.

Il Vol.1 è stato rilasciato in primavera, lo scorso 26 maggio 2022: per l'occasione, in piazza Duomo a Milano, era stato allestito un grande maxi-schermo davanti al quale si sono radunati ben 7mila fan della serie per assistere al primissimo episodio della quarta stagione. Ora, in questo primo giorno di luglio, finalmente potremo conoscere le sorti di Undici e dei suoi amici, impegnati a fare i conti con Vecna, il villain di quest'anno.

7mila persone in piazza Duomo per Stranger Things

Come affermato in precedenza, lo scorso 26 maggio 2022, in piazza Duomo a Milano si sono presentati a migliaia davanti al maxi-schermo allestito per l'anteprima di Stranger Things 4.

I 7mila di piazza Duomo per Stranger Things 4

Prima della proiezione, uno straordinario varco spazio-temporale si è aperto sulla facciata dello storico Palazzo Carminati: uno scenografico spettacolo di luci ha permesso ai fan di immergersi nell’universo di Stranger Things. Il Sottosopra ha dominato le facciate di altri iconici luoghi in tutto il mondo: dall’Empire State Building a New York City (USA), a Bondi Beach (Australia), sul Gran Malecón de Barranquilla (Colombia), sul Portale dell’India a Mumbai, sulla Torre Menara di Kuala Lumpur (Malesia), sul Monumento Nazionale Al-’Ula (Arabia Saudita), sul Museo Guggenheim di Bilbao, nella Calle Gran Vía 28 e a Plaza del Callao a Madrid (Spagna), sul Media Park di Colonia (Germania), nella XBox Plaza a Los Angeles (USA), solo per citarne alcuni.

L’apertura del varco ha riportato Milano nel 1986. Per due giorni, venerdì 27 e sabato 28 maggio, Piazza Duomo ha ospitato l’experience Stranger Duomo per rivivere le atmosfere anni Ottanta che caratterizzano la serie. Fra le numerose esperienze a tema Stranger Things la pista di pattinaggio Rink-o-mania e un autobus con foto opportunity che ha riprodotto il Sottosopra.

Seguici sui nostri canali