Una donna famosissima

Cantante Mascherato: c'era davvero Alba Parietti dietro la maschera dell'Aquila

Molti spettatori avrebbero colto un presunto lapsus della presentatrice: sotto la maschera si nasconde Alba Parietti?

Cantante Mascherato: c'era davvero Alba Parietti dietro la maschera dell'Aquila
Pubblicato:
Aggiornato:

Una professionista capace e precisa come Milly Carlucci può davvero, parafrasando il grande Mike Bongiorno, essere caduta sull'Aquila? Riavvolgiamo il nastro: venerdì sera, 11 febbraio 2022, è andata in onda la prima puntata della terza edizione de Il Cantante Mascherato, secondo molti spettatori, nel corso della serata, la nota presentatrice avrebbe involontariamente spoilerato il nome di chi si nasconde sotto la maschera dell’Aquila.

Milly Carlucci ha svelato un concorrente?

Venerdì scorso, 11 febbraio 2022, ha debuttato su Rai Uno, con grandissimo successo, Il Cantante Mascherato. Milly Carlucci, confermata al timone, ha già salutato il primo eliminato: Fiordaliso, che si celava sotto la maschera della Gallina. Restano ancora 11 cantanti in gara, la cui identità è ancora misteriosa...non fosse per un presunto lapsus della presentatrice, che molti spettatori avrebbero colto.

Nel corso della prima serata si sono esibite tutte e dodici le maschere in gara: Volpe, Lumaca, Gallina, Cavalluccio marino, Camaleonte, Pesciolino rosso, Baby pinguino, Medusa, Soleluna, Pastore maremmano, Aquila e Drago.

Carlucci, ad un certo momento, avrebbe avuto un piccolo lapsus rivolgendosi all’Aquila, chiamandola Alba: sotto la maschera si nasconde Alba Parietti?

Stasera il Cantante Mascherato: Milly Carlucci s'è davvero lasciata scappare chi c'è dietro l'Aquila?

E sì, alla fine era proprio lei. E infatti è uscita subito, nella prima eliminazione della seconda puntata di ieri sera, venerdì 18 febbraio 2022: concorrente "bruciato", concorrente eliminato sembra essere la regola non scritta del programma. Insomma, se non c'è più suspence, meglio portare avanti chi conserva ancora un briciolo di mistero, anche se nell'edizione di quest'anno appare evidente che molti cantanti mascherati sono gli stessi che "in chiaro" vengono abbinati ai duetti coi concorrenti.

Ipotesi sulle altre identità

Ad ogni modo, durante la seconda puntata (segnata anche dalla staffetta in giuria fra Francesco Facchinetti, in isolamento per il Covid, e Iva Zanicchi) è stato svelato anche un altro concorrente: c'era Cristina D'Avena sotto la maschera del cavalluccio marino.

Nel pieno spirito del gioco, oltre all'Aquila-gate, molti si stanno scatenando nell'avanzare ipotesi sulle identità mascherate: alcuni sostengono che Cristiano Malgioglio si nasconda nel costume di Soleluna. Altri sono certi che Riccardo Fogli si celi nel Pastore maremmano. C'è, infine, chi scommette che sotto la maschera di Lumaca vi siano i Cugini di Campagna oppure Lino banfi con la figlia.

Gli investigatori in studio, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Arisa riusciranno a sbrogliare i misteri? Di certo a distinguersi, in tal senso, è stata la cantante Arisa che, confermando il suo ottimo orecchio, aveva azzardato - nella scorsa puntata - che sotto la maschera di Gallina potesse esserci Fiordaliso, prima che la cantante rivelasse i suoi connotati.

Seguici sui nostri canali