spettacolo

"Spider-Man: No Way Home" a Natale al cinema | ECCO IL TRAILER

L'Uomo Ragno è pronto a tornare sul grande schermo il 17 dicembre 2021.

"Spider-Man: No  Way Home" a Natale al cinema | ECCO IL TRAILER
Pubblicato:

Spider-Man è pronto per tornare finalmente sul grande schermo. L'ultimo capitolo delle sue grandi gesta si intitolerà "Spider-Man: No Way Home" e sarà al cinema in Italia a Natale 2021. Oggi, martedì 24 agosto 2021, è stato rilasciato il primo trailer ufficiale.

SPIDERMAN - NO WAY HOME: IL TRAILER

"Spider-Man: No Way Home", questo Natale al cinema

Chissà quanta curiosità e aspettativa avranno i fan di Spider-Man dopo che oggi, martedì 24 agosto 2021, è stato pubblicato ufficialmente il primo trailer del suo nuovo film dal titolo "Spider-Man: No Way Home". A due anni di distanza dal secondo capitolo "Spider-Man: Far From Home", l'Uomo Ragno, interpretato dal giovane attore inglese Tom Holland, tornerà sul grande schermo a Natale 2021 e più precisamente il 17 dicembre.

Il film, diretto dal regista Jon Watts, vedrà il ritorno di volti e personaggi storici del Marvel Cinematic Universe, a partire da quello di Benedict Cumberbatch, nel ruolo di Doctor Strange, per passare da Jamie Foxx (Electro), Alfred Molina (Octopus) e J. K. Simmons (Jonah Jameson).

Nel cast ci saranno ancora Zendaya (MJ), Jacob Batalon (Ned), Tony Revolori (Flash Thompson), Anjourie Rice (Betty), Hannibal Buress (Coach Wilson), JB Smoove (Julius Dell), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy).

La trama e le indiscrezioni

Il nuovo film di Spider-Man riprenderà da quanto accaduto nel finale di "Far From Home" quando il villain Mysterio (interpretato da Jake Gyllenhaal), aveva rivelato al mondo intero la vera identità di Spider-Man. Quest'ultimo, per far dimenticare a tutti che Peter Parker è l'Uomo Ragno, chiederà l'aiuto a Doctor Strange che aprirà così le porte del Multiverso.

Secondo alcune indiscrezioni, in "Spider-Man: No Way Home" faranno la loro comparsa Toby MaGuire e Andrew Garfield, gli attori che hanno interpretato Spider-Man nelle precedenti pellicole di Sam Raimi e Marc Webb. Chissà se i prossimi trailer sapranno darci qualche informazione in più a riguardo prima dell'uscita del film.

Nel frattempo, la MCU sta per tornare al cinema con "Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli", previsto per il 3 settembre 2021, e con "The Eternals", in arrivo il 5 novembre 2021.

Seguici sui nostri canali