piccoli imprevisti

Sanremo 2022, serata movimentata: il malore di Mahmood e la signora ferita in platea

Il cantante si è sentito poco bene prima dell'esibizione, ma si è subito ripreso.

Sanremo 2022, serata movimentata: il malore di Mahmood e la signora ferita in platea
Pubblicato:
Aggiornato:

Che Mahmood insieme a Blanco sia uno dei protagonisti assoluti dell'edizione 2022 di Sanremo è fuori di dubbio. E il cantante non si sta facendo mancare proprio nulla: dagli scherzi in hotel all'esibizione sul balcone fino a un lieve malore che ha preceduto la serata di ieri, che fortunatamente non gli ha impedito di essere sul palco dell'Ariston.

Malore per Mahmood prima dell'esibizione

Come racconta Prima la Riviera, Mahmood non si sarebbe sentito bene prima della sua esibizione con Blanco con la canzone "Il cielo in una stanza". Prima di salire sul palco ha preso freddo e ha avuto un leggero malore. Il cantante però si è ripreso completamente e al ritorno in Hotel stava bene.

L'incidente durante l'esibizione di Irama e Grignani

Mahmood però non è stato il solo ad aver bisogno delle cure dei sanitari. Subito dopo l'esibizione di Irama con Gianluca Grignani, l'obiettivo di un fotografo caduto dalla galleria ha colpito una signora che si trovava in platea e che è stata trasportata la pronto soccorso.

A riportare la notizia i sito Davide Maggio che al momento dell'accaduto era in diretta su Instagram con l'inviata de La vita in diretta Rosanna Cacio.

Seguici sui nostri canali