SANREMO 2022

Rappresentante di Lista, sbatti il lato B in copertina. E l'anno scorso...

Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina calcheranno l'Ariston per la seconda volta consecutiva con il brano "Ciao Ciao".

Rappresentante di Lista, sbatti il lato B in copertina. E l'anno scorso...
Pubblicato:
Aggiornato:

Per il duo de La Rappresentante di Lista sarà la seconda partecipazione consecutiva al Festival di Sanremo. Quest'anno Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina porteranno sul palco dell'Ariston il singolo "Ciao Ciao" che, secondo indiscrezioni, sarà musicalmente diverso rispetto ad "Amare", brano cantato nel 2021. A creare discussione su La Rappresentante di Lista, tuttavia, sono le copertine scelte per le canzoni portate a Sanremo: se l'anno scorso avevano scelto una vagina, quest'anno un lato B.

Il "lato B" de La Rappresentante di Lista a Sanremo 2022

Seconda partecipazione consecutiva per La Rappresentante di Lista al Festival di Sanremo. Quest'anno, sul palco dell'Ariston, il duo siciliano formato da Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina porterà il singolo "Ciao Ciao" che, secondo indiscrezioni, sarà musicalmente diverso in tutto e per tutto al brano "Amare", canzone con cui si erano esibiti nel 2021.

"Avevamo voglia di chiudere un cerchio iniziato l’anno scorso - raccontano i due -. Un sound nuovo, per raccontare l’altra faccia de La Rappresentante di Lista. La canzone si presta a tante possibilità di sfogo sul palco. Quest’anno Sanremo è la nostra seconda chance. A volerci fortemente, è stata la direzione artistica".

Tra le tantissime chiacchiere di Sanremo, per quanto riguarda La Rappresentante di Lista, ciò che sta creando discussione riguarda le copertine scelte dai due giovani artisti per le canzoni portate al Festival: se lo scorso anno avevano optato per l'immagine di una vagina, quest'anno hanno scelto un lato B.

LA COPERTINA DI QUEST'ANNO:

Queste le loro parole dopo aver svelato la cover del brano "Ciao Ciao":

"Eccoci qui. È da un po' che non ci sentiamo. Come state? È una giostra di sensazioni tutte diverse quella che viviamo. Succede anche a voi, non è così? Un giorno siamo pieny di energia e con l'amore negli occhi. Un giorno siamo travolty dalla paura che tutto crolli da un momento all'altro. Le nostre sicurezze, le vittorie, le conquiste personali, il mondo che ci sta intorno. Non succede anche a voi?! La vita è così. Ti fumi una sigaretta e magari guardi lo sfacelo fuori dalla finestra. E così ci siamo accorti che questa canzone, come è successo altre volte, ha dentro tante delle nostre paure, alcune sono cambiate, come cambia il mondo e cambiamo noi, e ha dentro anche i nostri desideri".

LA COPERTINA DELLO SCORSO ANNO:

CONTINUA:

SANREMO 2022: clicca sull'immagine e vai agli articoli
Seguici sui nostri canali