Che emozione!

Chi è il fan baciato da Emma alla fine del suo concerto

Si chiama Paolo Ranieri ed è una vera icona dei social

Chi è il fan baciato da Emma alla fine del suo concerto
Pubblicato:

Andare a un concerto è già una bella esperienza di per sé. Ma se poi alla fine dello spettacolo addirittura si viene chiamati sul palco e baciati dalla propria cantante preferita rimane davvero un ricordo indelebile. Deve essere quello che ha provato Paolo Ranieri, 42enne di Acqui Terme (Alessandria), che ha ricevuto un bacio nientemeno che da Emma Marrone.

Il fan baciato da Emma alla fine del suo concerto di Milano

La cantante pugliese era sul palco dei Magazzini Generali di Milano quando ha chiamato lo spettatore per dargli un indimenticabile bacio. E il video - girato da un fan - è diventato immediatamente virale.

Chi è il fan baciato da Emma

Il fortunato fan è un uomo di 42 anni, si chiama Paolo Ranieri e vive ad Acqui Terme in provincia di Alessandria. Sui social ha un ottimo seguito: su Instagram conta ben 132.000 follower.

Noi di News Prima lo abbiamo intervistato:

Che emozione è stata ricevere un bacio da Emma? Come ti sei sentito dopo il bacio?

"L'emozione è stata fortissima perché era un bacio inaspettato. Poi perché sono un suo grande fan da quanto è nata all'interno del panorama della musica italiana e della trasmissione di Amici. L'ho sempre seguita, ho sempre visto i suoi concerti. Sono, ripeto, un grande fan della prima ora. Sinceramente non mi capacito ancora ora che abbia scelto me. Dopo mi sono sentito così galvanizzato, incredulo perché è stato come un fulmine a ciel sereno positivo"

Ti hanno fermato gli altri fan alla fine del concerto?

"Appena è finito il concerto, subito poco dopo il bacio (che è stato quasi alla fine), tutti i fan mi dicevano 'l'avevo detto che avrebbe baciato te, me lo sentivo'..."

Tu ormai sei una star del web che gira anche molto il mondo della tv, ti piacerebbe fare televisione in futuro?

"Non mi sento una star del web. Sono una persona popolare sui social forse perché sono genuino, semplice. Non sono una persona che si da molta importanza. Ricevo tanti messaggi al giorno e risposto sempre. Sono stato e sono tuttora molto disponibile, forse anche questo traspare dai miei social, quindi vengo seguito da più persone. Credo che i miei contenuti siano interessanti per il grande pubblico. Il mondo della tv lo frequento da tanto tempo, sempre con ruoli piccolini. Mi sarebbe piaciuto tanti anni fa. Oramai a 42 anni....se fosse mi piacerebbe sicuramente però capisco che è un'età in cui non si può più ambire a grandi livelli, quindi mi accontento e cerco di fare il possibile. Se in futuro mi venisse fatta un'offerta non ci penserei due volte. Direi subito di sì, all'istante".

Qual è il legame con la tua provincia di Alessandria?

"Il mio legame con la provincia è molto forte. Amo la mia città, Acqui Terme, che è una città bellissima, poco conosciuta ma ha tantissime cose da scoprire perché ha una storia romana, vari monumenti, le terme. Ho una grande amicizia con il sindaco che mi voleva con sé in Consiglio comunale ma io non mi sono candidato perché la politica non fa per me".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Ranieri (@paoloranieri4)

Seguici sui nostri canali