Chi ride è fuori

Lol Xmas Special: la puntata di Natale da oggi su Amazon Prime Video

Tra i concorrenti Lillo, il Mago Forrest e... Mara Maionchi. Uno speciale festivo da non lasciarsi scappare

Lol Xmas Special: la puntata di Natale da oggi su Amazon Prime Video
Pubblicato:
Aggiornato:

In attesa della terza stagione in arrivo nel 2023, l'irriverente programma Lol torna in occasione del Natale con la puntata dedicata "Lol Xmas Special", da oggi, lunedì 19 dicembre 2022, disponibile sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video.

Lol Xmas Special da oggi su Amazon Prime Video

Quest'anno sarà un Natale differente, o per meglio dire... divertente. Il motivo è semplice ed è racchiuso in una breve sigla di sole tre lettere: Lol. L'irriverente programma della piattaforma Amazon Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy e successone mediatico degli scorsi anni, torna infatti in occasione delle feste natalizie con la puntata "Lol Xmas Special" che sarà disponibile a partire dalle 21 di oggi, lunedì 19 dicembre 2022.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Rispetto al format canonico, lo special di Natale sarà caratterizzato da un unico episodio di quattro ore, nel quale gareggeranno, in un'ambientazione natalizia, tra neve finta, decorazioni coloratissime, schiaccianoci giganti e pacchetti ovunque, alcuni dei concorrenti più iconici delle precedenti edizioni del programma, mentre alla conduzione ci sarà sempre il buon Fedez. Ma chi saranno i partecipanti che dovranno fare di tutto per non ridere agli sketch e alle battute dei loro colleghi comici?

I concorrenti di Lol Xmas Edition

Cominciamo dall'uomo dai mille travestimenti: se nella prima stagione aveva fatto sbellicare tutti dalle risate col supereroe Posaman, nella seconda edizione, nelle vesti di ospite a sorpresa, si era esibito come "urlatore di mambo" e questo era stato il risultato.

Ebbene sì, stiamo parlando proprio di (so') Lillo Petrollo, ormai vero e proprio mattatore del programma.

Tra gli altri ex concorrenti della prima stagione c'è anche Frank Matano, poi divenuto co-conduttore e Michela Giraud alias "Mignot**** pazzo", per citare un suo tormentone diventato virale dopo Lol.

Direttamente dalla seconda edizione, invece, torneranno nel teatro "dell'anti risata" Maria Di Biase e il Mago Forrest, anche quest'ultimo uno dei partecipanti contro cui non ridere è missione estrema.

A sorpresa, infine, tra i concorrenti ci sarà anche Mara Maionchi, nella prima edizione co-conduttrice insieme a Fedez. Qui di seguito un piccolissimo spoiler della sua partecipazione a "Lol Xmas Special".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Detto questo, non resta altro che mettersi sul divano e sintonizzarsi su Amazon Prime Video, magari proprio dopo il cenone della vigilia o il pranzo di Natale, per condividere risate con tutta la vostra famiglia, anche se, per stare alle regole del gioco... chi ride è fuori.

Seguici sui nostri canali