L'episodio curioso

La Sad rubano la borsetta a Giulia Salemi: il video

Il motivo? Sempre il Fantasanremo, che regalava bonus a chi emulava Piero Pelù nel 2020

La Sad rubano la borsetta a Giulia Salemi: il video
Pubblicato:
Aggiornato:

Vi ricordate quando Piero Pelù scese dal palco di Sanremo e rubò (ovviamente poi restituendola) la borsetta di una spettatrice seduta in platea? E' successo di nuovo. E - confessiamolo - ce lo aspettavamo proprio da loro. Durante la serata di giovedì 8 febbraio 2024 i La Sad lo hanno rifatto. Uno dei componenti del gruppo è sceso dal palco e ha sottratto la borsa dell'influencer Giulia Salemi.

Perché i La Sad hanno rubato la borsa di Giulia Salemi

Il motivo è presto detto: è sempre lui, il Fantasanremo, che offriva 20 punti di Bonus Pelù (ricordando proprio  l'episodio che vide protagonista il cantante dei Litfiba, che vi riproponiamo qui sotto).

Come detto, se qualcuno doveva prendere questo bonus, ce lo saremmo aspettati proprio dai La Sad. Anche se visto il coinvolgimento dei cantanti nella competizione non ci saremmo stupiti nel vederlo fare a Emma o a Nek...

La borsetta di Giulia Salemi

A essere "vittima" del furto l'influencer Giulia Salemi, seduta tra il pubblico.  In un primo momento non sembrava proprio convintissima di lasciare la borsetta al cantante, ma poi ci ha fatto un sorriso sopra.

Ecco  il video.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali