Un evento magico

Jennifer Lopez illumina Venezia durante la sfilata di Dolce e Gabbana in piazza San Marco

Il look abbagliante della "divina" attrice e cantante statunitense ha attirato su di sé l'attenzione di tutti i paparazzi.

Jennifer Lopez illumina Venezia durante la sfilata di Dolce e Gabbana in piazza San Marco
Pubblicato:
Aggiornato:

Una sfilata magica e seducente, tanto quanto la piazza che l'ha accolta. All'imbrunire di una giornata come le altre, Venezia è stata animata dallo spettacolo dei preziosi abiti della maison di Dolce e Gabbana: una sfilata-evento che ha lasciato tutti i partecipanti letteralmente senza fiato. A  illuminare una serata già incantevole ci ha pensato poi Jennifer Lopez, la "divina" attrice e cantante statunitense che ha attirato su di sé l'attenzione di tutti, compresi i flash dei paparazzi.

Jennifer Lopez incanta Venezia alla sfilata di Dolce e Gabbana

Un look abbagliante con stampa floreale, completato da un mantello e da un copricapo decorato. Come raccontato da Prima Venezia, Jennifer Lopez ha incantato la città lagunare con la sua presenza alla sfilata-evento di Dolce e Gabbana organizzata in piazza San Marco.

LA SFILATA DI DOLCE E GABBANA A VENEZIA:

Un evento magico, reso ancora più affascinante dalla giornata che volgeva gradualmente al suo imbrunire, liberando nel cielo uno spettacolo di colori. Spettacolo che ha avuto luogo anche lungo la passerella dove, uno dopo l'altro, si sono avvicendati tutti i cento preziosi abiti della maison di Dolce e Gabbana, in una fusione tra il loro stile inconfondibile e l'unicità della Serenissima.

Uno show che ha lasciato tutti senza parole, proprio come la meravigliosa comparsa di Jennifer Lopez: l'attrice e cantante statunitense ha attirato su di sé i flash dei paparazzi presenti alla manifestazione. E le sue fotografie sono ormai virali: sul suo profilo Instagram la diva ha più di 3 milioni di like.

Non solo JLo. A Venezia c'erano anche star del calibro di  Sharon Stone, Eva Cassel, Emmeline Bale, Helen Mirren, Heidi Klum, Christian Bale, Vin Diesel, Doja Cat e Jennifer Hudson che ha cantato, in apertura della sfilata, una versione di "Nessun Dorma".

Seguici sui nostri canali