Ibra torna a Sanremo? Lui chiede ad Amadeus se lo deve "salvare" di nuovo...
Il bomber rossonero ha lasciato un piccolo "indizio" su Instagram...
Vi ricordate l'assurda ed esilarante storia di Zlatan Ibrahimovic che, bloccato nel traffico da Milano a Sanremo, si era fatto accompagnare all'Ariston da un motociclista? Il bomber rossonero ha voluto ricondividere quanto accaduto sul suo profilo Instagram, lanciando qualche indizio su una sua prossima partecipazione al Festival di Sanremo:
"Amadeus, ti devo salvare anche quest’anno?".
IL VIDEO:
Visualizza questo post su Instagram
Ibrahimovic al prossimo Festival di Sanremo? Ecco l'indizio
Tra le tante sorprese dell'ultima edizione del Festival di Sanremo, grandissima curiosità era stata riservata alla partecipazione, come co-conduttore insieme ad Amadeus e Fiorello, dell'attaccante milanista Zlatan Ibrahimovic. Oltre alle sue grandi prestazioni nel rettangolo di gioco, il bomber rossonero ha saputo destreggiarsi con disinvoltura anche nelle vesti di presentatore, portando spensieratezza e allegria e sottolineando, a modo suo, che Zlatan è sempre il numero uno.
Nel corso della giornata di ieri, mercoledì 25 agosto 2021, Ibrahimovic, attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram, è tornato con la mente all'esperienza sanremese e lo ha fatto condividendo con i suoi followers l'esilarante video di quando, bloccato nel traffico tra Milano e Sanremo, si è fatto dare un passaggio da un motociclista fino all'Ariston. Una storia che era stata raccontata persino dal diretto interessato, che ha spento ogni presunta falsità su quanto raccontato in diretta televisiva da Zlatan Ibrahimovic.
LEGGI ANCHE: L'incredibile racconto del motociclista che ha portato Ibrahimovic a Sanremo
Ma c'è di più! Il numero 9 rossonero, insieme al filmato, ha aggiunto nella didascalia:
"Amadeus, ti devo salvare anche quest’anno?".
Come già noto, il conduttore delle ultime due edizioni del Festival, è stato riconfermato per la terza volta sul palco dell'Ariston. Il messaggio lanciato da Ibrahimovic è un segnale di un suo ritorno a Sanremo? Il Milan, in sede di rinnovo, si è cautelato sul fatto che Zlatan non prenda impegni che vadano a coincidere con quelli sportivi, diversamente da quanto successo lo scorso anno. Ma con Ibra tutto è possibile, staremo a vedere.