successo planetario, ma...

I Maneskin conquistano Mick Jagger, ma i Cugini di campagna: "Ci copiate i vestiti!"

Grande performance di Damiano & soci a Las Vegas. Ma dall'Italia c'è chi li "sfida"...

Pubblicato:
Aggiornato:

Continua il momento d'oro dei Maneskin, che incantano anche gli Stati Uniti aprendo il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Ma tra applausi e selfie con un mito della musica come Mick Jagger spunta una polemica... inattesa.

I Maneskin incantano gli Stati Uniti

Il selfie con Mick Jagger e il "grazie mille ragazzi" del leader degli Stones è la migliore immagine del momento dei quattro ragazzi romani, che dopo Sanremo e l'Eurovision continuano e mietere successi.


E anche all'Allegiant Stadium di Las Vegas Damiano e gli altri hanno fatto vedere di che pasta sono fatti. Spavalderia, tecnica, presenza scenica, senza alcun timore reverenziale di fronte a mostri sacri della musica.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

"Il miglior ricordo di sempre"

Una serata leggendaria per i Maneskin, che hanno riscosso applausi unanimi per la loro prestazione, e che hanno definito sui social "il miglior ricordo di sempre" l'evento.
Anche se probabilmente, visto come girano le cose, di ricordi memorabili i ragazzi ne metteranno insieme molti altri. A partire dal prossimo 19 lugli0 2022, quando si esibiranno al Lollapalooza Paris 2022 insieme ai Pearl Jam.

La polemica coi Cugini di campagna

Ma mentre da tutto il mondo si registrano consensi, da casa nostra arriva una polemica. Gli abiti "a stelle e strisce" indossati per l'occasione sono finiti al centro di un attacco da parte... dei Cugini di campagna, che hanno pubblicato una foto su Instagram con un messaggio eloquente:

"Basta copiare i nostri abiti!"

Ma non solo. La band ha "sfidato" i Maneskin anche attraverso la propria pagina Facebook, ricordando quando durante una sua esibizione ha riproposto un successo di Damiano David e del suo gruppo:

"Fate qualcosa di meglio, come noi abbiamo fatto con la vostra "zitti e buoni ".

Arriverà una risposta da parte dei Maneskin?

Seguici sui nostri canali