In streaming

I Ferragnez diventano una serie tv: a dicembre su Amazon Prime Video

Fedez e Chiara Ferragni aprono al pubblico le porte di casa.

I Ferragnez diventano una serie tv: a dicembre su Amazon Prime Video
Pubblicato:

Fedez e Chiara Ferragni aprono al pubblico le porte di casa. Sì perché dal prossimo dicembre 2021 la coppia più cliccata d'Italia lancerà sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video la serie tv "The Ferragnez".

"L’abbiamo fatto per davvero - scrive Chiara Ferragni su Instagram - Io e la mia famiglia siamo veramente fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà questo Dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che vada online, sono sicura che vi piacerà".

IL VIDEO:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

"The Ferragnez" da dicembre su Amazon Prime Video

C'è grande attesa per scoprire i retroscena della famiglia più popolare e cliccata d'Italia. A partire da dicembre 2021, Fedez e Chiara Ferragni saranno protagonisti di una serie tv totalmente dedicata alla loro famiglia: "The Ferragnez".

Dalle prime indiscrezioni, la serie targata Amazon Prime Video racconterà il periodo fra la fine del 2020 e i primi mesi del 2021: la seconda gravidanza di Chiara Ferragni, la prima partecipazione di Fedez a Sanremo e la nascita della secondogenita Vittoria, ma anche gli incontri con gli amici e la famiglia e gli impegni di lavoro.

"L’ultimo anno è stato denso di emozioni sia nel campo professionale di entrambi sia per la nostra vita come famiglia - hanno dichiarato marito e moglie - L’Ambrogino d’Oro, il Festival di Sanremo, la nascita di Vittoria, la pandemia che sta continuando a modificare la routine di tutti noi. Una serie di eventi che, con pesi e modalità diverse, hanno inevitabilmente segnato la nostra quotidianità e che ci hanno permesso di prenderci del tempo per lavorare su noi stessi come coppia e come famiglia. È stato un anno che difficilmente dimenticheremo".

Il nuovo singolo di Fedez: "Meglio del cinema"

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Per non farsi mancare nulla, Fedez ha annunciato sui social l'uscita del suo nuovo singolo "Meglio del cinema", in uscita su tutte le piattaforme digitali dal prossimo venerdì 24 settembre 2021. Anche in questo caso, come si può vedere dalla copertina, la moglie Chiara Ferragni sarà protagonista del prossimo prodotto musicale del marito, come era accaduto per il videoclip di "Bella Storia".

IL VIDEO:

Seguici sui nostri canali