Annuncio atteso

Frozen 3 si farà: l'annuncio di Disney

Tra i rumors che circolano sulla trama, anche la possibilità di vedere Elsa innamorata di una donna

Frozen 3 si farà: l'annuncio di Disney
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo i primi due episodi, i fan non aspettavano altro. Disney ha annunciato che Frozen 3 si farà, ed è già in lavorazione. Insomma, le avventure di Anna e Elsa, insieme a Kristoff e al mitico pupazzo Olaf, non sono ancora finite.

Frozen 3 è già in lavorazione

Dieci anni dopo il primo fortunatissimo film e quatto dopo Frozen 2 - Il segreto di Arendelle,  è in arrivo il terzo capitolo della saga. Ad annunciarlo è stato il Ceo Disney Bob Iger. Secondo quest’ultimo, Frozen 3 è in fase di sviluppo.

Frozen 3, la trama: Elsa innamorata (di una donna)?

Ancora troppo presto per sapere quando uscirà il film e tantopiù quale sarà la trama, anche se qualche indiscrezione (o meglio, gossip) è trapelata. Qualche tempo fa Idina Menzel, la doppiatrice ufficiale di Elsa, aveva confessato in un'intervista il desiderio di vedere la regina di Arendelle (che nel secondo capitolo aveva ceduto il trono alla sorella Anna dopo aver scoperto di essere il quinto spirito) innamorata. E in effetti è un rumor che si era già sentito, con tanto di ipotesi che Elsa potesse trovare la felicità sentimentale con una donna.

Ma le ipotesi si sprecano: da minacce esterne che permetteranno a Elsa di esprimere tutti i suoi poteri, a un salto temporale che ripercorra parte della storia passata.

 Non solo Frozen 3

Ma il terzo capitolo di Frozen non è la sola novità in cantiere per gli amanti dei cartoni animati Disney. Toy Story 5 è in produzione presso Pixar.

I Walt Disney Animation Studios sono al lavoro anche per Zootropolis 2.

 

Seguici sui nostri canali