Un'ascesa continua

Fenomeno Tananai, tra la benedizione di Tiziano Ferro e la nuova hit estiva con Marracash

Tananai ha cantato "Tango" con Tiziano Ferro durante il suo concerto allo stadio San Siro: "Grazie talentuoso e gentile ragazzo. Prenditi il mondo"

Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la grande popolarità conquistata lo scorso anno, anche il 2023 si sta rivelando essere un'annata di successo per Tananai. "Tango", la canzone con cui si è esibito all'ultimo Festival di Sanremo, ha fatto breccia nel cuore di tutti, persino in quello di un suo collega, il cui prestigio è largamente riconosciuto anche all'esterno dei nostri confini nazionali. Tiziano Ferro, infatti, nella serata di ieri, domenica 18 giugno 2023, ha voluto ospitare Tananai durante il suo concerto nello stadio San Siro di Milano, esaltandone il talento artistico e "benedicendo" la sua carriera da cantante.

Ma le novità non sono finite: proprio in questi giorni, infatti, durante il Tim Summer Hits Festival di Roma, Tananai ha voluto spoilerare la sua prossima hit estiva... scritta a quattro mani con il rapper Marracash.

Tananai canta "Tango" al concerto di Tiziano Ferro a San Siro

Di fronte a una platea di 60mila persone, nella serata di ieri, domenica 18 giugno 2023, è andato in scena l'ultimo atto dei tre concerti organizzati da Tiziano Ferro allo stadio San Siro di Milano. Il cantante originario di Latina, oltre ad aver portato il meglio del suo repertorio musicale e un omaggio a Raffaella Carrà, ha voluto ospitare alcune special guests che hanno impreziosito ancora di più il suo show. Sul palco di San Siro, infatti, si sono esibiti prima Carmen Consoli, poi Max Pezzali e infine Tananai.

E' stato proprio il cantante originario di Cologno Monzese (Milano) a rappresentare la sorpresa più grande di questa tre giorni di concerti. Tananai, infatti, ha fatto la sua comparsa sul palco lasciando un po' tutti a bocca aperta e cantando insieme a Tiziano Ferro prima "E fuori è buio", poi "Tango", il singolo con cui l'artista 28enne si è classificato quinto all'ultima edizione del Festival di Sanremo.

Al termine della loro doppia performance, Tananai ha voluto ringraziare Tiziano Ferro per la grande opportunità, affermando inoltre che le sue canzoni, negli anni dell'adolescenza, in un periodo nel quale si sentiva solo o preso in giro, hanno rappresentato per lui un modo per sentirsi capito.

Dal canto suo, invece, Tiziano Ferro ha tenuto a ribadire come secondo lui Tananai sia uno dei giovani cantanti più talentuosi della nostra Penisola.

In arrivo la nuova hit estiva di Tananai con Marracash

Le sorprese per Tananai, tuttavia, non sono finite. In questi ultimi giorni, infatti, oltre all'ospitata a San Siro al concerto di Tiziano Ferro, il giovane artista milanese ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo estivo, ma spoilerandolo dal vivo durante un concerto.

Sul palco del Tim Summer Hits Festival di Roma, infatti, Tananai ha iniziato a intonare le note di "Un Altro Mondo", la sua prossima hit dell'estate prodotta dai dj Merk & Kremont. Ma proprio durante la sua esibizione, all'improvviso, è comparso on stage il rapper Marracash, lasciando tutti non solo sorpresi, ma particolarmente estasiati.

Seguici sui nostri canali