Esibizione improvvisata

Eurovision 2022: Mahmood e Blanco live a sorpresa e bagno di folla in piazza a Torino

Circondati da tantissimi fan, i due beniamini di casa, in gara al contest europeo, hanno intonato la loro "Brividi".

Pubblicato:
Aggiornato:

Ora che dalle due semifinali sono state scelte le 20 delegazioni europee che gareggeranno insieme ai 5 Big nella finale dell'Eurovision Song Contest 2022 di Torino, non bisogna far altro che attendere domani, sabato 14 maggio 2022, per scoprire chi sarà il nuovo vincitore del grande festival musicale europeo. In gara sono pronti a calcare il palco del PalaOlimpico anche i beniamini di casa, Blanco e Mahmood, nella speranza di bissare per il secondo anno consecutivo il successo del 2021 dei Maneskin. Nell'attesa della grande finale, i due campioni di Sanremo 2022 hanno colto l'occasione per eseguire un live a sorpresa in piazza Vittorio a Torino mentre andava in scena la seconda semifinale dell'Eurovision. Per loro è stato un grande bagno di folla, vedere per credere.

Eurovision 2022: Mahmood e Blanco live a sorpresa   in piazza a Torino

IL VIDEO:

Domani, sabato 14 maggio 2022, andrà in onda la finale dell’Eurovision Song Contest 2022 dove scopriremo chi vincerà quest’anno la grande kermesse musicale europea. Attesissimi sul palco i due beniamini di casa, Mahmood e Blanco, che gareggiano con l’ormai famosissima "Brividi". Come raccontato da Prima Torino, tuttavia, i vincitori di Sanremo 2022 si sono resi protagonisti di un entusiasmante fuori programma.

Il duo, dopo il bagno di folla sul "Torquoise Carpet" di domenica scorsa e varie incursioni qua e là per la città, (ieri Mahmood è stato anche ricevuto in Comune dal sindaco Stefano Lorusso) ieri sera, mentre andava in onda la seconda semifinale del contest, a sorpresa sono arrivati in piazza Vittorio. 

LEGGI ANCHE: Ecco perché Blanco era in giro in mutande a Times Square

Cantano "Brividi"

Lì, acclamati per diversi minuti dai fan hanno improvvisato un piccolo "concerto" intonando a cappella la canzone in gara alla kermesse canora: "Brividi". Il filmato della loro esibizione è stato condiviso sui social e, come comprensibile, in queste ore sta facendo il giro del web.

IL VIDEO:

TI POTREBBE INTERESSARE: Eurovision Torino 2022: "I eat veggies and pussy" e tutti gli altri scandali

Eurovision Torino 2022: vai allo speciale

Clicca sull'immagine e leggi gli articoli
Seguici sui nostri canali