Dopo il bacio al marito, è scontro fra la "sovranista" Cuccarini e la "compagna" Giorgia: l'Irriverente commento di Simone Di Matteo
C'è da immaginarsela la progressista cantante sgranare gli occhi nel vedere il marito protagonista di scene ad alto contenuto hot proprio con la "sovranista degli italiani"...
"La danza non è un'arte per avere successo, ma un dono per dare agli altri un'emozione" disse una volta il celebre danzatore e coreografo statunitense Merce Cunningham. O perlomeno, è così che dovrebbe essere. E per carità, forse un tempo lo è pure stato, peccato solo, però, che al giorno d'oggi, come del resto accade per la maggior parte delle cose che riguardano la nostra sconclusionata generazione di idolatranti, i più siano in grado di suscitare vive sensazioni, che il più delle volte non sono di certo positive, soltanto per via dei passi falsi che compiono piuttosto che per qualunque qualità possano presumibilmente possedere. Un po' quello che succede, spesso e volentieri, a Lorella Cuccarini che di recente è tornata ad essere sommersa da un mare di polemiche che nulla ha a che vedere con i suoi siparietti coreografici.
"La più amata dagli italiani" e le sue posizioni
Colei che definiscono "la più amata dagli italiani", sebbene venga puntualmente e quasi esclusivamente ricordata per non essere un rudere in decadenza all'età di 57 anni, si è resa protagonista di una coreografia chiacchierata e sensuale nel corso dell'ultima puntata di Amici di Maria De Filippi.
In occasione del compleanno di Mina, una che di talento, a differenza di moltissimi altri, ne ha sicuramente da vendere, quella che "non ho bisogno di parlare di Heather [Parisi] per esserci", pur non lasciandosi mai sfuggire l'opportunità di parlare della rivale di sempre Heather Parisi, ha eseguito un passo a due insieme al collega Emanuel Lo (marito della cantante Giorgia) sulle note del brano "Brivido Felino", che vede la Tigre di Cremona affiancare il "Molleggiato" Adriano Celentano, terminandolo con un bacio inaspettato che ha infuocato lo studio e l'animo degli internauti.
A onore del vero, il ballerino "pomo della discordia" ha spiegato che era tutta finzione scenica e che la moglie "avrebbe capito", ma c'è da immaginarsela la progressista cantante sgranare gli occhi nel vedere il marito protagonista di scene ad alto contenuto hot proprio con la "sovranista degli italiani"...
Se da un lato l'interprete di "Vivo per lei" si è schierata apertamente contro l'attuale Presidente del Consiglio in carica, dall'altro la voce de "La Notte Vola" si è dichiarata di gran lunga dalla parte di Giorgia Meloni, quella che parla di "Italia Unita" e molto speso pare a mio avviso adoperarsi con forza per dividerla.
La Cuccarini dice che Meloni le sta più simpatica della rivale sinistroide Elly Schlein ed è qui che mi chiedo cosa mai abbia potuto fare o dire per accaparrarsi la simpatia della professoressa di canto del talent show più longevo della nostra tv.
Che le parole della Cuccarini siano forse mosse da esigenze lavorative, ricoprendo oramai un ruolo fisso sulla rete ammiraglia del Biscione? O chissà, magari gli impegni lavorativi non le permettono di seguire con attenzione ciò che le accade intorno? Vero è che ciascuno è libero di poter esprimere la propria opinione fin quando non limita la libertà altrui, ma quel che mi lascia senza parole è che gran parte della sua fanbase è formata da membri della comunità LGBTQIA+. Non vorrei assolutamente immaginare per chi o cosa avrebbe potuto mai simpatizzare se le cose fossero andate diversamente!!!