al cinema

Che cosa aspettarsi dal nuovo film di Spider-Man

Il terzo capitolo "Spider-Man: No Way Home" ci catapulterà nel mondo del Multiverso e vedrà la partecipazione di un cast d'eccezione.

Che cosa aspettarsi dal nuovo film di Spider-Man
Pubblicato:

Ci siamo, l'attesa è quasi finita. Finalmente torna sul grande schermo uno dei supereroi più amati da grandi e piccini. A partire da   mercoledì 15 dicembre 2021, in tutti i cinema d'Italia verrà proiettato "Spider-Man: No Way Home", il terzo capitolo che vede l'attore inglese Tom Holland nei panni dell'amichevole Spider-Man di quartiere. La nuova pellicola del Marvel Cinematic Universe ci catapulterà all'interno del Multiverso e vedrà la partecipazione di un cast d'eccezione.

"Spider-Man: No Way Home" domani al cinema

IL TRAILER UFFICIALE:

Ed ora si dovrà solamente comprare il biglietto del cinema, un buon pacchetto di pop corn e una frizzante bibita ghiacciata. "Spider-Man: No Way Home", diretto da Jon Watts, arriva finalmente al cinema a partire da domani, mercoledì 15 dicembre 2021. Il terzo capitolo della saga che vede Tom Holland nei panni del supereroe più amato da grandi e piccini si appresta a lasciare tutti a bocca aperta. Già il trailer della pellicola aveva destato non poca curiosità.

"Spider-Man: No Way Home" avrà un vero e proprio cast d'eccezione: oltre alla giovanissima ed affascinante Zendaya, nei panni di Mary Jane, ci saranno Benedict Cumberbatch (Doctor Strange), Marisa Tomei (Zia May) e Jon Favreau (Happy). Tra i villains, invece, ci saranno dei grandi ritorni: Willem Dafoe (Goblin), Alfred Molina (Dr. Octopus), Jamie Foxx (Electro) e J. K. Simmons (giornalista J. Jonah Jameson).

Ancora non è dato saperlo, e solo la visione del film ci dirà se è tutto vero o meno, ma da alcune indiscrezioni è trapelato che nella pellicola potrebbero arrivare, a sostegno di Tom Holland, anche gli ex Spider-Man interpretati da Toby Maguire e Andrew Garfield.

Che cosa aspettarsi dal nuovo film di Spider-Man

Il film si apre proprio dal finale dell'ultimo "Spider-Man: Far From Home". La vera identità di Spider-Man, alias Peter Parker, è stata annunciata a tutto il mondo dal villain Mysterio. Il nostro supereroe ora si ritrova a fare i conti con questa grande gatta da pelare: la sua vita e quella dei suoi parenti e amici adesso è messa in serio pericolo. Peter Parker decide così di chiedere aiuto a Doctor Strange, lo stregone del tempo. Quest'ultimo gli dice che per far sì che nessuno sappia qual è la vera identità di Spider-Man, dovrà essere eseguito un complicato incantesimo che potrebbe alterare la struttura dimensionale dell'universo.

Peter Parker decide comunque di seguire questa strada. Ed è proprio a questo punto che le cose si complicheranno in maniera quasi irreparabile. L'incantesimo aprirà una frattura nel Multiverso e da altri universi cominceranno a giungere cattivi da ogni dove. Dr. Octopus, Goblin, Electro, Sandman, Kraven the Hunter e Vulture giungeranno tutti insieme nel mondo principale e sarà proprio Spider-Man a doversela vedere con loro.

Seguici sui nostri canali