Format di Amazon

Celebrity Hunted 3: da Luca Argentero a Rkomi, tutti i nomi del cast

Ecco chi sono i vip che parteciperanno alla terza edizione del programma di Prime Video.

Celebrity Hunted 3: da Luca Argentero a Rkomi, tutti i nomi del cast
Pubblicato:
Aggiornato:

Il primo spoiler è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Nel corso della giornata di ieri, martedì 12 aprile 2022, sono stati svelati i nomi del nuovo cast di Celebrity Hunted 3. Il programma realizzato da Endemol Shine Italy per Amazon Prime Video è giunto alla sue terza stagione dopo il grande exploit delle prime due edizioni. Partecipanti da urlo cercheranno di sfuggire quest'anno dalle mani degli hunters, i "cacciatori" che dovranno darsi da fare per catturare i personaggi in fuga. Luca Argentero, Rkomi, Irama e tanti altri altri vip saranno protagonisti del formato targato Amazon.

Nomi da urlo per il nuovo cast di Celebrity Hunted 3

Nonostante non sia ancora stata ufficializzata la data d'uscita, sono stati rivelati i nomi dei vip che parteciperanno a Celebrity Hunted 3, la terza stagione del format di Amazon Prime Video, prodotto da Endemol Shine Italy. Un annuncio arrivato come un fulmine a ciel sereno e che, per la fama dei protagonisti di questa edizione, a lasciato un po' tutti con grandi aspettative.

Questi sono i nomi da urlo che comporranno il cast di Celebrity Hunted 3:

  • Luca Argentero e la moglie Cristina Marino
  • Ciro Priello e Fabio Balsamo del gruppo comico dei "The Jackal"
  • Salvatore Esposito e Marco D'Amore, attori della serie tv "Gomorra"
  • L'attrice comica Katia Follesa
  • I cantanti, idoli dei teenagers, Rkomi e Irama

IL POST:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Italia (@primevideoit)

Come funziona Celebrity Hunted

Il format di Amazon Prima Video, giunto alla sua terza stagione dopo il grande successo delle prime due edizioni, è un real-life thriller che vede un gruppo di celebrità (singole o in coppia) darsi alla fuga in lungo e in largo per l'Italia, nel tentativo di mantenere l'anonimato e preservare la loro libertà per due settimane, con limitate risorse economiche. L'arco di tempo della loro fuga è di due settimane in totale nelle quali i personaggi avranno a disposizione un cellulare e un bancomat da cui prelevare massimo 70 euro al giorno.

Gli hunters (i "cacciatori", professionisti del sistema investigativo) potranno utilizzare qualsiasi mezzo legale per rintracciare le celebrità come ad esempio, tracciamenti telefonici, telecamere di videosorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e libero accesso alle informazioni utili.

I concorrenti che iniziano il gioco in coppia, hanno la possibilità di potersi dividere, e nel caso solo uno di loro venga catturato l'altro potrà comunque continuare il suo percorso. Durante il dodicesimo giorno solo i ricercati riceveranno la posizione del punto di estrazione, e chi riuscirà a raggiungerlo senza farsi catturare vincerà il gioco. Il montepremi vinto va in beneficenza.

Grande successo delle prime due stagioni

La prima stagione di Celebrity Hunted è stata rilasciata in Italia su Amazon Prime Video il 13 marzo 2020, pochi giorni dopo l'inizio del primo lockdown. I partecipanti alla prima edizione furono Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Francesca Barra, Claudio Santamaria, Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca. A vincere Celebrity Hunted 1 sono state due coppie: quella formata da Francesca Barra e Claudio Santamaria e quella composta da Fedez e Luis Sal.

CELEBRITY HUNTED 1:

Nella seconda stagione, uscita su Amazon Prime Video il 18 giugno 2021, hanno partecipato Diletta Leotta, Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Elodie e Myss Keta. A vincere la seconda edizione di Celebrity Hunted sono state proprio le due cantanti Myss Keta ed Elodie.

CELEBRITY HUNTED 2:

Seguici sui nostri canali