Il brand Miriam Tirinzoni presenta un connubio irresistibile tra artigianato e stile nella sua ultima linea di borse fatte a mano
Eleganza artigianale: scopri la nuova collezione di borse che ridefinisce la moda

Tra le borse must have della stagione 2023-2024 spicca la borsa artigianale del Brand di Moda MiriamTirinzoniFashionBrand, la iconica MT-1000.
Eleganza artigianale: scopri la nuova collezione di borse che ridefinisce la moda
Lo slogan "Troppo bella per non averla" richiama la qualità artigianale e la cura dei dettagli del prodotto realizzato in vera pelle di pitone, oppure in vera pelle di vitello con stampe differenti della borsa MT-1000 creata dal Brand di Moda Miriam Tirinzoni.
Le diverse varianti di colore disponibile, ma i pezzi limitati, rendono il prodotto ancora più esclusivo e ricercato disponibile sullo store Miriam Tirinzoni.
I colori disponibili sono il verde acqua, la variante in nero, il marrone e per l’inverno inoltrato in arrivo alcuni pezzi speciali realizzati in cavallino.




Nell'era della produzione di massa, dove la moda sembra essere standardizzata, MiriamTirinzoniFashionBrand punta sulla qualità, facendo leva sull'eccellenza artigianale e sulla personalizzazione del prodotto, sia nei colori, sia nei materiali.
Il brand creato da Miriam Tirinzoni, rappresenta l'emblema dell'artigianato di qualità ed intende puntare su prodotti di elevata qualità, ovvero borse artigianali tutte realizzate a mano, che catturano l'essenza dell'eleganza autentica e della qualità MadeInItaly.
Ogni borsa rappresenta una sinfonia di creatività e maestria artigianale: tutte cucite a mano da esperti artigiani, le borse trasudano l'amore per i dettagli e la passione per la perfezione. Ogni punto, ogni taglio e ogni cucitura sono eseguiti con la massima precisione, creando opere d'arte portabili che vanno oltre le tendenze del momento.
I modelli disponibili abbracciano una varietà di stili: borse capienti da giorno, comunque eleganti, bustine da sera, ma tutte hanno in comune l’utilizzo di materiali pregiati, ossia pellami esotici e tessuti di alta qualità che si fondono armoniosamente con forme innovative, offrendo borse che sono tanto funzionali quanto affascinanti.








Le borse del MiriamTirinzoniFashionBrand non sono solo accessori, ma dichiarazioni di stile che resistono alla prova del tempo. Gli articoli prodotti incarnano l'eleganza senza sfarzo, con un tocco di raffinatezza che attrae sia gli amanti della moda più tradizionali che gli spiriti liberi in cerca di innovazione. La capsule collection rappresenta un inno all'artigianato autentico che in contrasto con la monotonia della produzione di massa e che eleva nel mondo la qualità del MadeInItaly.
Lasciati sedurre dalla qualità del MiriamTirinzoniFashionBrand e scopri come il connubio tra maestria artigianale e stile senza tempo può elevare il tuo look a nuove vette di sofisticazione.
Tra le Vip che hanno scelto le borse esclusive di Miriam Tirinzoni si ricorda la Nota Conduttrice ed attrice Mariella Sapienza – oltre che Manuela Arcuri, per un abito da RedCarpet per il Festival del Cinema di Venezia.








