Tempo libero

Cosa fare in Veneto nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

Eventi, musica, teatro, con alcuni ospiti davvero d'eccezione: Federico Buffa, Cristina D'Avena e i Paw Patrol.

Cosa fare in Veneto nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022
Pubblicato:

Cosa fare in Veneto nel weekend di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti, provincia per provincia.

Cosa fare in Veneto nel weekend di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

Partiamo da Venezia e dalla sua provincia, dove davvero potete sbizzarrirvi. Proposte per accontentare proprio tutti: dallo shopping sfrenato al mercatino dell'usato, al teatro,  e non mancano le attività da fare con i più piccoli per finire poi con una tavola rotonda con gli scout.

DA PRIMA VENEZIA: Cosa fare a Venezia e in provincia nel weekend (sabato 12 e domenica 13 novembre 2022)

Anche a  Verona sarà un fine settimana all'insegna del teatro, del cinema e dei musei. Per un momento più riflessivo, sabato, in occasione della Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace (istituita per non dimenticare il tragico attentato di Nassirya avvenuto il 12 novembre 2003)  il coraggio degli eroi caduti viene celebrato con una commemorazione che si svolge in Largo degli Alpini 15.

DA PRIMA VERONA: Cosa fare a Verona e in provincia nel weekend (sabato 12 e domenica 13 novembre 2022)

A Padova  debutta con la sua prima edizione di Festival della Poesia di Padova, che inizia venerdì 11 e si conclude sabato 12 novembre 2022.  Per gli amanti della musica, imperdibile l'appuntamento con il sassofonista Claudio Fasoli che torna in città sabato per  il Padova Jazz Festival, del quale è stato direttore artistico dal 2003 al 2010. Per i più piccoli a Sarmeola di Rubano, ci saranno Cristina D'Avena e i Paw Patrol.

 DA PRIMA PADOVA: Cosa fare a Padova e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

A Vicenza appuntamento con la Fiera di San Martino, per tutto il fine settimana.  E poi anche tanti mercatini, musica e teatro.

DA PRIMA VICENZA: Cosa fare a Vicenza e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

In provincia di Treviso arriva invece Federico Buffa in "RivaDeAndré Amici Fragili" al Teatro Accademia di Conegliano. Anche a Ponzano Veneto, poi, si celebra San Martino con la sagra che durerà tutto il fine settimana.

DA PRIMA TREVISO: Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

In provincia di Belluno un appuntamento imperdibile per gli amanti del ciclocross. A Feltre si disputa infatti il Trofeo Memorial Andrea De Bon e Davide Polli.

DA PRIMA BELLUNO: Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 12 e domenica 13 novembre 2022

Anche a  Rovigo tante iniziative, a partire dalle celebrazioni di Rovigo Svetta con il Cai, passando dal mercatino dell'antiquariato di Adria. Ma anche un sacco di attività per i più piccoli con i percorsi del mistero di Adria e il concerto su cosa nostra.

DA PRIMA ROVIGO: Cosa fare a Rovigo e in provincia nel weekend (sabato 12 e domenica 13 novembre 2022)

Seguici sui nostri canali