Gli appuntamenti

Cosa fare in Veneto nel weekend: gli eventi del 5 e 6 novembre 2022

Impossibile annoiarsi... In tutte le province, da Venezia a Belluno passando per Padova, Treviso, Rovigo, Verona e Vicenza ci sono tantissimi eventi da segnare in agenda.

Cosa fare in Veneto nel weekend: gli eventi del 5 e 6 novembre 2022
Pubblicato:
Aggiornato:

Ok, diciamolo pure chiaramente: non esiste nemmeno lontanamente l'idea che un fine settimana passi così, senza lasciare una traccia. Siamo tutti sempre un po' alla ricerca di appuntamenti da segnare in agenda. E allora abbiamo pensato di realizzare questa agile "guida" a portata di clic: dentro ci trovate tutti gli eventi principali provincia dopo provincia... Lo sbattimento ce lo siamo fatti noi, molto volentieri. A voi non resta che leggere l'articolo e preparavi a un weekend indimenticabile.

Cosa fare in Veneto nel weekend: gli eventi del 5 e 6 novembre 2022

Appuntamenti per i bambini, per le famiglie, per gli appassionati di progetti innovativi, per chi ha a cuore la sostenibilità. E molto, molto altro... Il fine settimana a Venezia è davvero ricco di eventi per tutti. Basta dare una sbirciata al link.

DA PRIMAVENEZIA: Cosa fare a Venezia e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Un importante anniversario, una rassegna teatrale visite guidate e piacevoli passeggiate per scoprire la città, Verona, ma anche eventi legati alle tradizioni culinarie. Insomma ecco quello che non vi potete perdere questo weekend.

DA PRIMAVERONA: Cosa fare a Verona e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Laboratori per grandi e piccini... spettacoli teatrali basati sulle storie più misteriose, e una notte dedicata alla scoperta del fiume Meschio. Tantissimi gli appuntamenti da segnare in agenda per questo fine settimana in provincia di Treviso.

DA PRIMATREVISO: Cosa fare a Treviso e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Un bellissimo concerto in memoria delle vittime del Covid, ma anche una vera e propria crociera tra i canali. E tantissimi altri eventi arricchiranno il fine settimana in provincia di Padova. Basta leggere l'articolo qui sotto...

DA PRIMAPADOVA: Cosa fare a Padova e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Usi, costumi, un viaggio tra i luoghi e i sapori del territorio. Ma anche le rievocazioni storiche e un orienteering per conoscere la provincia di Rovigo in modo un po' diverso dal solito...

DA PRIMAROVIGO: Cosa fare a Rovigo e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Un territorio tutto da esplorare, un mare di eventi da seguire, angoli pittoreschi da scoprire... il fine settimana in provincia di Vicenza si avvicina e noi vogliamo darvi una mano per scegliere gli appuntamenti più interessanti da seguire.

DA PRIMAVICENZA: Cosa fare a Vicenza e provincia: gli eventi del weekend (5 e 6 novembre 2022)

Gli appuntamenti imperdibili a Belluno e nel resto della provincia. Ecco i nostri consueti consigli per sabato 5 e domenica 6 novembre 2022.

DA PRIMABELLUNO: Cosa fare a Belluno e provincia nel weekend: gli eventi di sabato 5 e domenica 6 novembre 2022

Seguici sui nostri canali