Guida al fine settimana

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 dicembre 2022

Tanti appuntamenti tra un brindisi e un pranzo, per vivere qualche ora in compagnia

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 dicembre 2022
Pubblicato:

Ci siamo. E' finalmente arrivato il Natale. Cosa fare in Piemonte nel weekend lungo di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 dicembre 2022, oltre a stare con i parenti? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti, provincia per provincia.

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 24, domenica 25 e lunedì 26 dicembre 2022

Partiamo da Torino e dalla Città metropolitana. Sotto la Mole arriva fino all'8 gennaio 2023 in corso Appio Claudio uno degli spettacoli più belli d’Europa, il Circo Maya Orfei Madagascar 2022, che, come da tradizione, trasformerà il Parco della Pellerina in un turbine di allegria e divertimento, luci e magia. Uno spettacolo di circa due ore che includerà undici record mondiali, i migliori acrobati, equilibristi, artisti di fama internazionale e oltre cento animali, tra cui tigri, leoni, zebre, cavalli, cammelli, una giraffa, un elefante, un ippopotamo, un lama e tantissimi altri.

Il pomeriggio di Natale, invece, alle 17 al  Piccolo teatro comico la versione Drag Queen de "La Corrida",  celeberrima trasmissione storicamente presentata da Corrado Mantoni. Uno spettacolo artistico e divertente per inframmezzare la giornata tra il pranzo e il cenone.

 

DA PRIMA TORINO: Cosa fare a Torino e provincia: gli eventi del weekend (24 - 25 - 26 dicembre 2022)

Nel Canavese invece spazio a presepi viventi, brindisi e momenti conviviali, per vivere in compagnia questi bellissimi giorni di festa.

DA PRIMA IL CANAVESE: Cosa fare in Canavese nel weekend di Natale 2022: gli eventi di sabato 24 domenica 25 e lunedì 26 dicembre 2022

 

Passiamo a  Novara dove il pomeriggio della Vigilia, dalle 16 alle 19, ci sarà un "Carosello" per il centro con performance itinerante di artisti su trampoli ed a terra, con sfere dorate illuminate, che riporta la memoria alle giostre di una volta. In serata alle 22 a Dagnente, il tradizionale falò della Vigilia, per aspettare insieme la mezzanotte.

DA PRIMA NOVARA: Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 24-25 dicembre

A Cuneo, se volete svagarvi e alzarvi da tavola, prosegue il ricco programma di mostre che andranno avanti per tutto il periodo vacanziero.

 DA PRIMA CUNEO: Cosa fare a Cuneo e provincia: gli eventi del weekend (24 - 25 - 26 dicembre 2022)

Anche ad Alessandria concerti, presepi viventi e momenti conviviali ci accompagneranno in questi giorni da vivere in amicizia e buona compagnia.

DA PRIMA ALESSANDRIA: Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (24 - 25 - 26 dicembre 2022)

Seguici sui nostri canali