Tempo libero
Per il fine settimana

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023

Musica, teatro, mostre di grande impatto. Tantissime opportunità per divertirsi. E ci sarà anche il migliore clown del mondo

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023
Tempo libero 19 Gennaio 2023 ore 08:00

Cosa fare in Piemonte nel weekend? Ecco una panoramica degli eventi più interessanti, provincia per provincia. di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023.

Cosa fare in Piemonte nel weekend: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023

Partiamo da Torino, dove sono in programma mostre davvero interessantissime: in Porta Nuova prosegue l'esposizione dedicata all'arte di Banksy, mentre al Museo egizio trovate Il dono di Thotuna mostra dedicata interamente alle scritture e alle lingue della civiltà egizia.

Ai musei reali, invece, è in programma Rembrandt incontra Rembrandt con l'esposizione in prestito del quadro raffigurante La cena in Emmaus conservato presso il Musée Jacquemart-André di Parigi.

E poi molto altro, da David Bowie a Frida Kahlo.

A Stupinigi, invece, potrete godere di una mostra su Salvador Dalì.

DA PRIMA TORINO: Cosa fare a Torino e provincia: gli eventi del weekend (21 - 22 gennaio 2023)

Nel Canavese invece ad Agliè prende il via il 41° storico "Carluvà d’Aie", che durerà sino a domenica 29 gennaio con la grande sfilata allegorica. Sabato 21 alle 14.30, nel salone Franco Paglia il gran carnevalone dei bambini aprirà questa edizione.

DA PRIMA IL CANAVESE: Cosa fare in Canavese nel weekend: gli eventi di sabato 21 e domenica 22 gennaio 2023

A Chivasso e nel Vercellese, entra nel vivo il Carnevale Chivassese con appuntamenti in tutto il fine settimana. E poi feste, teatro, fiere e mercati per un fine settimana da passare insieme.

DA PRIMA CHIVASSO: Cosa fare nel Chivassese e Vercellese: gli eventi del weekend (21 e 22 gennaio 2023)

 

A Novara invece largo spazio alle celebrazioni per la festa patronale di San Gaudenzio. Ma sono molti altri gli eventi in programma.

DA PRIMA NOVARA: Cosa fare a Novara e Provincia: gli eventi del weekend 21-22 gennaio

 

A Biella invece è il fine settimana dei live di Schegge Sparse4Dance, Freak Out, e tanti altri. E poi del Gran Tour delle fiabe di Teatrando e di Dream gloss da Zaion. Ma non solo.

DA PRIMA BIELLA: Cosa fare a Biella e provincia: gli eventi del weekend (21 e 22 gennaio 2023)

A Cuneo fino a marzo potrete visitare - tra le altre cose - la mostra “I colori della fede a Venezia: Tiziano, Tintoretto e Veronese”. In provincia, invece, tanti appuntamenti con musica e teatro, in grado di soddisfare davvero tutti i gusti.

DA PRIMA CUNEO: Cosa fare a Cuneo e provincia: gli eventi del weekend (21 - 22 gennaio 2023)

Mentre ad Alessandria venerdì sera sarà di scena David Larible, considerato il più grande clown classico del nostro tempo. Da anni i suoi show continuano ad avere uno strabiliante successo nei teatri di tutto il mondo. 

A Gavi, invece, torna in scena Giobbe Covatta con "Donna sapiens".

DA PRIMA ALESSANDRIA: Cosa fare ad Alessandria e provincia: gli eventi del weekend (21 - 22 gennaio 2023)

Seguici sui nostri canali