Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Barbara, un bacio per Gemma e un insulto per Tina
Registrazioni spumeggianti già dalla prima puntata, che verrà trasmessa lunedì 11 settembre
Sta per riprendere uno dei programmi più seguiti del pomeriggio televisivo. Sono ricominciate le registrazioni di Uomini e Donne e le prime puntate promettono già scintille, tra grandi ritorni, assenze "sospette" e canovacci già visti ma sempre apprezzati dal pubblico televisivo del dating show di Maria De Filippi.
Anticipazioni Uomini e Donne: il ritorno di Barbara e l'assenza di Armando
La notizia clou è senza dubbio un grande ritorno. Torna nel parterre femminile Barbara De Santi. L'insegnante mantovana da due anni era assente e il pubblico dei social più volte aveva invocato il suo rientro in studio. Carattere fumantino, niente peli sulla lingua, memorabili sono diventate le sue litigate con le altre dame e con i cavalieri. Soprattutto con Armando Incarnato. Che però questa volta non c'è. Difficile sapere se mancasse solo alla prima registrazione o sia un'assenza vera e propria.
Un bacio per Gemma
Protagonista come sempre anche Gemma Galgani. La dama torinese è uscita con Maurizio, ma anche con un altro cavaliere, Tonino, con il quale sarebbe scattato un bacio a stampo. Lei però in puntata lo avrebbe mandato via, perché interessata al momento solo a Maurizio.
Da segnalare un altro ritorno legato a Gemma: in studio Silvio Venturato, il cavaliere novarese protagonista di una storia "movimentata" con la donna.
Lite tra Tina e Elio
Non potevano mancare liti e discussioni. Protagonisti Tina Cipollari (che è ricomparsa al suo posto, smentendo con i fatti la fake news che si era diffusa nelle scorse settimane su un suo presunto allontanamento) e Elio Servo.
Tina e Gianni hanno chiesto a Maria di rivedere un filmato in cui Elio balla con Aurora e nel quale il cavaliere definisce Tina "una pazza". A quel punto scoppia il finimondo, con una furibonda lite tra l'opinionista e il cavaliere, che non si sono mai amati...
Ida e Alessandro, Carol e Federico
In studio anche Ida e Alessandro, che proseguono nella loro storia d'amore felici e spensierati (anche se non mancano le critiche). Assente (come Armando) Riccardo Guarnieri, e dunque non ci sono state discussioni.
Per una coppia felice una che scoppia: Federico e Carola hanno raccontato i perché della loro rottura, dopo soli due mesi dall'uscita dal programma la scorsa estate.
E poi spazio - come sempre a inizio stagione - ai protagonisti di Temptation Island e ai nuovi tronisti.
Quando inizia Uomini e donne
Insomma, ci sarà di che divertirsi sin dall'inizio. Ma quanto inizia Uomini e donne? Secondo quanto trapela al momento pare che la data di messa in onda della prima puntata sia lunedì 11 settembre 2023.