Nations League

Stasera Italia-Israele: probabili formazioni e dove vederla

Dopo il successo in Francia, Azzurri chiamati al bis sul neutro di Budapest

Stasera Italia-Israele: probabili formazioni e dove vederla
Pubblicato:

Negli occhi degli italiani amanti dello sport c'è ancora la splendida impresa di Jannik Sinner, che ha trionfato anche agli Us Open, regalandosi il secondo slam dell'anno e della carriera. Ma stasera, lunedì 9 settembre 2024, è tempo di tornare a parlare di calcio: c'è la Nazionale impegnata con Israele nella Nations League. (immagine di copertina dal profilo Twitter della Nazionale)

Stasera Italia-Israele

Dopo la bella e sorprendente vittoria contro la Francia, tornano in campo gli Azzurri di Luciano Spalletti, che ha già annunciato qualche cambio rispetto alla vittoriosa trasferta di Parigi. Anche perché Calafiori è infortunato ed è già rientrato a Londra, mentre restano in dubbio  Pellegrini e Frattesi.

Si gioca a Budapest (dove Israele gioca le partite casalinghe per ovvi motivi di sicurezza), con fischio d'inizio alle 20.45.

Israele-Italia: probabili formazioni

Probabile anche qualche cambio, al di là di infortunati e acciaccati. Spalletti ha già annunciato che la punta sarà Moise Kean. Occasione da titolare anche per l'interista Bastoni e probabilmente pure per l'altro neroazzurro Di Marco.

La probabile formazione (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Di Marco; Raspadori, Kean.

La probabile foremazione di Israele  (3-4-2-1): Gerafi; Nachmias, Shlomo, Gandelman; Jehezkel, Lavi, Abu Fani, Gropper; Gloukh, Solomon; Khalaili. CT Ben Shimon.

Israele-Italia: dove vederla

La partita sarà trasmessa in diretta sui Rai Uno con la telecronaca di Alberto Rimedio e Daniele Adani al commento tecnico e con Tiziana Alla a bordo campo. Prologo dalle 20,30 Alessandro Antinelli e Andrea Stramaccioni. Le interviste dalla Bozsik Arena di Budapest sono a cura di Andrea Riscassi e Fabrizio Tumbarello.

 

Seguici sui nostri canali