Che spettacolo!

Sport: le giocate più folli e spettacolari della settimana

Dal baseball al tennistavolo, azioni da stropicciarsi gli occhi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Non solo i Mondiali di calcio. Lo sport ci offre come sempre momenti spettacolari e divertenti. E allora eccovi una carrellata di video delle giocate più pazze e spettacolari degli ultimi giorni.

Nba: l'azione più veloce del mondo

In Nba il finale di Atlanta Hawks-Toronto Raptors è letteralmente da pazzi. Guardare per credere come Atlanta in una manciata di secondi ha vinto la partita con il punteggio di 124-122.

La palla che rimane sul canestro

Decisamente più "statico" quanto successo nella sfida tra Denver Nuggets e Boston Celtics, con un tiro libero per i "verdi" di Boston rimasto fermo... sul canestro.

Il colpo sotto le gambe

In tema di giocate di fantasia come non citare lo spettacolare tweener del campione slovacco Lubomir Pistej, che con un colpo sotto le gambe ha permesso all'Apuania Carrara di superare il Top Spin Messina WatchesTogether nella partita di cartello della quarta giornata di serie A1 di tennistavolo. (immagini Federazione Italiana Tennistavolo)

Il portiere che ci sa fare coi piedi

In ambito calcistico è diventata virale una giocata di Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino e della Nazionale Serba, che in allenamento ha mostrato di saperci fare (e molto) pure coi piedi. Avrà imparato dal fratello Sergej, fortissimo centrocampista della Lazio? (immagini Federazione Serbia)

Il fuoricampo pazzesco

Se Milinkovic ha regalato una giocata pazzesca in allenamento, in una partita non si può non citare il pazzesco home run visto nella sfida tra Astros e Mariners.

Seguici sui nostri canali