Sport
Verso la finale

Mondiali Qatar 2022, il video con tutti i gol del torneo

Sono 170 i gol realizzati sinora. In un video della Fifa tutte le marcature della rassegna, in attesa di quelle più importanti

Mondiali Qatar 2022, il video con tutti i gol del torneo
Sport 16 Dicembre 2022 ore 09:37

Ci siamo. Domenica 18 dicembre 2022 Argentina e Francia si sfideranno per la finalissima dei Mondiali di calcio di Qatar 2022. Sarà Messi o Mbappè ad alzare la Coppa del mondo? Intanto riviviamo la rassegna con tutti i gol messi a segno sinora. Sono tanti e alcuni sono bellissimi.

Mondiali Qatar 2022: tutti i gol

Da quello di Enner Valencia dell'Ecuador nella sfida d'esordio con il Qatar (il primo gol in realtà era stato annullato dal Var, ma il centravanti sudamericano aveva comunque fatto doppietta) a quello di Kolo Muani per il 2-0 della Francia sul Marocco nell'ultima semifinale, sono 170 i gol realizzati in questo Mondiale.

Chi ne ha segnati di più sinora? Beh, fin troppo facile. Leo Messi e Kylian Mbappè, che oltre a giocarsi la coppa domenica si contenderanno anche il titolo di capocannoniere. Finora entrambi hanno messo a segno cinque marcature. Seguono a quota 4 altri due protagonisti della finalissima: Olivier Giroud (Francia) e Julian Alvarez (Argentina).

Il più bello sinora? Forse la rovesciata di Richarlison durante la partita d'esordio del Brasile contro la Serbia. Ma ogni marcatura - soprattutto in un Mondiale - è un'emozione unica.

Allora riviviamole tutte insieme, nel video pubblicato dalla Fifa sulla sua pagina ufficiale, che ci mostra tutte le segnature del Mondiale 2022. In attesa di quelle più importanti, che decideranno le sorti della Coppa.

Clicca sull'immagine per accedere al video.

 

Seguici sui nostri canali