Dopo la pausa estiva, la Toscano Racing è tornata in pista per il penultimo round del campionato Legend Cars Italia, disputato sul tracciato di Vallelunga. È stato un weekend importante non solo per i risultati sportivi, ma anche perché ha segnato l’inizio della collaborazione ufficiale con SHA Motorsport, guidata dal capo meccanico e proprietario Gabriele Sciaini.
Majrani solido e consistente, Golinelli in crescita
Il giovane Filippo Majrani ha vissuto un venerdì complicato a causa di un feeling non ottimale con la vettura nelle prove libere. Grazie a una buona qualifica e alla sua proverbiale costanza, è riuscito a trasformare il weekend in positivo. I suoi risultati parlano chiaro: decimo in Gara 1, settimo in Gara 2 e ottavo in Gara 3. Punti preziosi che gli hanno consentito di consolidare il quinto posto assoluto nella classifica della categoria Pro, oltre che in Classifica Assoluta, aumentando il margine sul diretto inseguitore.

Majrani ha voluto ringraziare il lavoro dei suoi meccanici Luca Griffani e Omar Zanleone, che lo hanno supportato lungo tutto il weekend, contribuendo alla sua competitività in pista.
Weekend incoraggiante anche per Daniele Golinelli, che continua il suo percorso di crescita nella serie. Penalizzato da una qualifica difficile che lo ha visto partire dalla P28 in Gara 1, ha dimostrato determinazione e capacità di rimonta, chiudendo Gara 1 in P21, Gara 2 in P12 e Gara 3 in P14.

Questi risultati gli sono valsi la seconda posizione nella categoria Semi-Pro del round di Vallelunga, permettendogli di ottenere un trofeo che fa bene al suo morale e a quello del Team.
La soddisfazione del Team
Il Team Principal Vieri Lombardi, che per la prima volta in 5 anni non ha presenziato alla Gara di Campionato, ha comunque espresso grande soddisfazione per il lavoro svolto:

“Sono orgoglioso della Toscano Racing e del grande contributo portato da SHA Motorsport in questo primo weekend ufficialmente insieme. Filippo ha dimostrato ancora una volta la sua solidità, mentre Daniele ha compiuto passi avanti importanti. Voglio ringraziare anche il nostro staff tecnico e quello della Toscano Marketing, agenzia mediatica di cui sono titolare da ormai molti anni, che ha saputo raccontare e immortalare i momenti più belli non solo dei nostri piloti, ma anche di tanti altri protagonisti del paddock”.
La Toscano Racing guarda con fiducia al prossimo appuntamento del campionato Legend Cars Italia al Misano World Circuit in Novembre.