Sport
Durante la Supercoppa

Il video della lite costata a Bonucci una multa da 10mila euro

E sul mancato ingresso in campo del calciatore juventino, causa gol di Sanchez, sul Web si è scatenata un'ondata di meme.

Sport 14 Gennaio 2022 ore 11:56

Una vera e propria serata da dimenticare per Leonardo Bonucci, in tutti i sensi. Il difensore della Juventus e della Nazionale, non solo ha perso la finale di Supercoppa italiana all'ultimo minuto del secondo tempo supplementare contro gli acerrimi rivali dell'Inter, ma la lite avvenuta a bordo campo contro uno dei segretari neroazzurri gli è costata un'ammenda da ben 10mila euro. Sui social sta spopolando il video nel quale Bonucci, infervorato, mette le mani addosso al rappresentante interista.

Il video della lite costata a Bonucci una multa da 10mila euro

IL VIDEO:

Bruttissime notizie per il difensore della Juventus Leonardo Bonucci. Il calciatore bianconero, dopo la lite con uno dei dirigenti dell'Inter al termine della finale di Supercoppa italiana, è stato sanzionato con un'ammenda da 10mila euro. Ad incastrarlo, oltre ai pochissimi secondi intravisti durante la diretta della partita, anche un video che sta spopolando sui social network e nel quale, appunto, si vede Bonucci aggredire sia verbalmente, sia con le mani, il segretario generale interista Cristiano Mozzillo.

A scatenare il diverbio sarebbe stata l'esultanza del dirigente dell'Inter a seguito del gol vittoria di Alexis Sanchez al 120esimo minuto della secondo tempo supplementare. Bonucci a bordo campo, che stava aspettando di entrare per battere gli eventuali calci di rigore, non ha potuto fare il suo ingresso nel rettangolo di gioco appunto perché la rete finale dell'Inter ha chiuso definitivamente l'incontro. Bonucci, alla vista del segretario generale interista, ha perso completamente le staffe, andando a strattonarlo e pronunciando le seguenti frasi:

Non mi esulti in faccia. Che c***o fai? Ti a*****o".

La scena è stata documentata da un collaboratore della Procura federale che ha assistito integralmente a quanto accaduto.

Bonucci non entra in campo: il Web si scatena con i meme

Sul mancato ingresso in campo di Leonardo Bonucci nella finale di Supercoppa italiana il Web ci ha marciato giù pesante. Sui social stanno spopolando migliaia di meme sul calciatore juventino che, a causa del gol al 120esimo minuto dell'interista Alexis Sanchez, non è potuto entrare nel rettangolo di gioco per i calci di rigore che di lì a poco si sarebbero dovuti battere se non avesse segnato l'Inter.

LA CARRELLATA DI MEME SU BONUCCI:

Resta sempre aggiornato su tutte le ultime notizieIscriviti alla newsletter